Domanda strano comportamento amica...?
ci siamo ritrovate qualche anno fa su Facebook, eravamo alle superiori nella stessa scuola, ci frequentavamo sempre, poi su Facebook ci cercavamo sempre , parlavamo spesso, poi mi ha invitata via sms a uscire e le ho offerto una cioccolata in una caffetteria. Mi ha scritto che le ha fatto molto piacere essereci reincontrate e riviste e voleva organizzare al piu presto nuovamente.Infatti ci siamo proposte piu di una volta di rivederci, ma per un motivo o l'altro, non siamo riuscite. Poi dopo 2 mesi dice via FB che si sposa (era già fidanzata) e smette quasi di risp ai miei messaggi via FB, non mi invita piu come prima e su FB non fa che scrivere quanto è felice, foto col futuro marito, della casa nuova, confetti, ecc, preparativi, ecc..Di carattere è una che scrive quanto è brava sul lavoro, cercata dalle amiche ecc... Io e lei abbiamo almeno un'amica d'infanzia in comune. L'unica volta che abbiamo chattato ultimamente si è scusata lei per prima dicendo di essere indaffarata per la ricerca della casa e i preparativi del matrimonio... e io non le ho fatto pesare nulla.su FB ci sta sempre e in chat pure ma non mi invita a chattare.. Ovviamente lei non mi ha invitato al matrimonio, essendoci ritrovate da troppo poco tempo, non può essere che si sia allontanata perchè, facendo il matrimonio in economia , non vuole invitarmi ( cosa cheinvece si porrebbe rifrequentandoci)?Questa nostra amica va al matrimonio e me l'ha detto. Penso di non chiedere nulla a quest'altra amica sul suo comportamento per non creare pettegolezzi.
Eppure le altre amiche le frequenta e questo lo scrive in bacheca, con foto, ecc...quindi il tempo ce l'ha!éci sarebbe da rle che non c'è bisogno che è così sfuggente, al suo matrimonio non ci andrei io per delicatezza nè mi aspetterei che mi inviti! ma ovviamente è una mia supposizione
Che ne pensate?Secondo voi può essere così?o è una mia idea?
grazieee!!!
Update:Betty Boop: guarda che è lei che mi ha cercata, invitata, eccc., non io!
Comments
secondo me tieni più te a lei che non lei a te... se volesse avere un rapporto di amicizia con te lo avrebbe... a me sembra che siano quel tipo di persone che quando hanno bisogno ti cercano e quando sono belle che sistemate tanti saluti... e si trovano chi vogliono... deve cercarti lei se lo vuole davvero tu il tuo l'hai fatto... se la tua amica l'ha invitata penso che abbiano anche un altro tipo di rapporto dà fastidio un po immagino per cui fossi in te non la cercherei più se vuole sa dove trovarti! beh se ti avesse invitata avresti potuto andare secondo me anche perché avrebbe fatto capire che ci teneva che tu ci fossi... ma nn avendolo fatto ti deve far capire che non ti voleva li... che non avete appunto un grande rapporto... mah io cercherei altre amiche.. poi devi sentire te cosa fare
Beh io sarei schietta e sincera con lei...a volte la sincerità premia!! La chiarezza e la spontaneità in ogni rapporto conviene sempre. Perciò dille espressamente spiegazioni del suo comportamento