Aiuto..modifica scarabeo 50cc!!!?

vorrei modificare il mio scarabeo, ho intenzinone di mettere come variatore il polini speed control ( anke se a me mi hanno consigliato il malossi multivar), xò sn indeciso su quale marmitta devo mettere tra la ZX, la RR e la SP3

grazie in anticipo

Comments

• becker io ormai sono 4 anni che ho lasciato stare i motorini.. però ti posso dire da appassionato che ero ( avevo un booster mbk che dava giu ai malossi trofeo orizzontali...ti ho detto tutto...) bisogna sapere tu cosa ci vuoi fare con il motorino...quanto ci vuoi spendere e se sei disposto a stargli dietro tutti i giorni ai piccoli problemi eventuali... fammi sapere cosi ti consiglio...ciao

visto che non dai altri dettagli... ti dico monta assolutamente la leovince ZX l ho avuta anchio come prima marmitta insieme al multivar... (con il variatore polini andra ancora meglio) ti dà sicuramente 10 km/h in piu e tutti in accellerazione... se poi viene tarata bene con i rulli giusti la sentirai per tutto l arco di accelerazione, E' OMOLOGATA e poi è bella esteticamente assomiglia alla evolution o alla pinasco e ha un bellissimo sound...!!! ciao e buon divertimento! ha... come ultima cosa visto che metti variatore e marmitta ti consiglio se hai il motore 50 originale e non vuoi combiarlo di aumentare lo spillo del carburatore almeno di un paio... CIAO

• tutto dipende primaditutto dal tuo bajet economico..comunquer per avere qualkosa ke non ti lasci mai a piedi ti consiglierei di fare cosi'..

cilindro top base o dr ke è la sottomarco del top

variatore 95 malossi multivar

rapporti 14/41 polini

carb. dell orto 17.5

sp3 cosi non ti kakano il kazzo

molla gialla

tari e carburi

se fatto bene i 100 li dovresti prendere

• tra tutte queste marmitte (anche se sono molto simili) ti cosiglio la rr perchè ti da più allungo e un po di ripresa....la zx e la sp3 sono marmittine simili all'originale...cmq se vuoi un consiglio monta o la arrow extreme o la giannelli reverse che sono le meglio...

• sullo scarabeo sta meglio la leovince sp3

• io ti consiglio l'arrow o la giannelli reverse che sono le meglio per un 50cc guarda un po quale ti piace di + e scegli.....

• allora la zx e la rr sono praticamente uguali entrambe leovince,ma la rr non è più in produzione.Come variatore io prenderei il malossi,cmq non prendere il 9 rulli che poi è + difficile da tarare.Con marmitta zx e variatore metti rulli da 5,5.

Io ho un neo's che monta il tuo stesso motore e avevo montato zx + multivar e andava bene.ciao

Ah NN prendere la sp3 che sono soldi buttati è identica all'originale non serve a nulla per prestazioni....

Sign In or Register to comment.