Ma se un ragazzo fa così è perchè è timido o è disinteressato?

Un ragazzo mi guarda da 3 mesi.. Una volta in bus io e una mia amica ci siamo passati davanti dopo che ci eravamo guardati e la mia amica ha sentito che i suoi amici gli hanno detto:"parlale! parlale!" ma lui non lo ha fatto.. Beh, una settimana fa grazie ad un amico ci siamo presentati e lui non riusciva mai a guardarmi negli occhi, guardava solo per terra.. Quando mi ha dato la mano sembrava che neanche volesse toccarla.. Poi mi evita, fa il giro largo per non incrociarmi.. Una volta il mio amico gli ha chiesto cosa pensava di me, e lui è diventato viola in faccia.. Il punto è questo: gli ho scritto su facebook tre quattro giorni fa chiedendogli se fosse del mio quartiere e lui ha risposto a monosillabi (si).. E da quel giorno sembra che mi eviti ancora di più! Peró mi guarda quando pensa che non me ne accorgo! Io non capisco più nulla, per me fa così perchè non gli interesso! Su facebook avrebbe approfittato della situazione per parlarmi se gli interessassi! Secondo voi? Grazie :)

Comments

• Secondo me ti vuole ma è troppo timido per dirtelo. Fa il giro largo perché quando ti vede diventa rosso, e diventando rosso si capisce che tu gli piaci, ma non vuole dirtelo, è troppo timido. Se ti piace pure a te, fai tu il primo passo!

• per me è tanto tanto timido o.o

• è TIMIDO FIDATI ;)))) IN REALTà GLI INTERESSI

• Per me è tutto un piano e già sa che vuole tagliare con la motosega

Sign In or Register to comment.