...Ragà ma è vero-------------->?

che quest anno bocciano alle medie?I prof dicono che con la nuova riforma Gelimini coon tre o quattro insufficienze (ossia 5 nel voto numerico) si viene bocciati!Io non ho problemi ma è la mia migliore amica :(

E' vero tutto questo?Dicono anche che gli esami di terza siano più difficili!

Un forte abbraccio a tutti!

Update:

Grazie davvero a tutti!Grazie ank xk nn eravate tenuti ad entrare, visto ke la dmnd nn me l'hanno pubblicata :)

Comments

  • hanno sempre bocciato anke con tre materie sotto... il contesto di cui stai parlando vale alle superiopri dove non ci si può + portare i i debiti... con tre dipende se vieni rimandato o no... cn queattro bocciato di sicoro... alle medie mi sembra che boccino anche con tre materie però i debiti avvolte se sn massimo due te li lasciano passare... poi non so se in acune scuole fanno passare con tre... può anche darsi... ps: falla studiare un po la tua migliore amica!! XD ciao!

  • scusa x la risposta 1 po'...

    però alle mie medie, bocciarono 2 ragazzi della classe mia...quindi mi sembra strana questa domanda... non saprei

  • da noi si dice ke cn una bocciatura si boccia

  • Non lo so xò una cosa simile ce nelle superiori...La gelmini al rogo xD

  • non lo so se e vero!!! spero per te e la tua amica di no!!!

  • Allora..ciao cara

    1di tutto gli esami di terza sono una kazzate..te lo diko io..anke se prima di farli avevo una paura!!ma loro ti dikono ke sono difficili x farvi studiare tnt!fidati

    kmq x il fatto di essere bocciato nn so...in klasse mia l hanno scorso hanno bocciato parkekkie xsne..ma erano irrekuperabili....nn kredo ke x 4 insufficente ti bocciano!!ma nn ne sono neanke talmente certa!!

    sxo ke ti ho aiutato tesoro

    un bacione

  • Alcune sono palle messe in giro dai prof...

Sign In or Register to comment.