...Ragà ma è vero-------------->?
che quest anno bocciano alle medie?I prof dicono che con la nuova riforma Gelimini coon tre o quattro insufficienze (ossia 5 nel voto numerico) si viene bocciati!Io non ho problemi ma è la mia migliore amica
E' vero tutto questo?Dicono anche che gli esami di terza siano più difficili!
Un forte abbraccio a tutti!
Update:Grazie davvero a tutti!Grazie ank xk nn eravate tenuti ad entrare, visto ke la dmnd nn me l'hanno pubblicata
Comments
hanno sempre bocciato anke con tre materie sotto... il contesto di cui stai parlando vale alle superiopri dove non ci si può + portare i i debiti... con tre dipende se vieni rimandato o no... cn queattro bocciato di sicoro... alle medie mi sembra che boccino anche con tre materie però i debiti avvolte se sn massimo due te li lasciano passare... poi non so se in acune scuole fanno passare con tre... può anche darsi... ps: falla studiare un po la tua migliore amica!! XD ciao!
scusa x la risposta 1 po'...
però alle mie medie, bocciarono 2 ragazzi della classe mia...quindi mi sembra strana questa domanda... non saprei
da noi si dice ke cn una bocciatura si boccia
Non lo so xò una cosa simile ce nelle superiori...La gelmini al rogo xD
non lo so se e vero!!! spero per te e la tua amica di no!!!
sisi
Allora..ciao cara
1di tutto gli esami di terza sono una kazzate..te lo diko io..anke se prima di farli avevo una paura!!ma loro ti dikono ke sono difficili x farvi studiare tnt!fidati
kmq x il fatto di essere bocciato nn so...in klasse mia l hanno scorso hanno bocciato parkekkie xsne..ma erano irrekuperabili....nn kredo ke x 4 insufficente ti bocciano!!ma nn ne sono neanke talmente certa!!
sxo ke ti ho aiutato tesoro
un bacione
Alcune sono palle messe in giro dai prof...