RAGAZZEEEEeEeE consiglio trukko okki??

allora ho gli okki celesti xò io nn so km trukkarmi metto smpr la solita matita nera e m sn stankata nn uso mascara..anke se da 2 o 3 gg ho scoperto k nn è male..raga v prego aiuto su come farli risaltare cn ombretti e sfumature spiegate anke km s fa!!grazie VI DO I PUNTI SE M SPIEGATE CM S FA!!grazieeeeee

Comments

  • Per esaltare gli occhi, usa ombretti iridescenti dalle tonalità pastello come il rosa o il bianco, oppure scegli ombretti dorati per avere uno sguardo ancora più luminoso. Evita, poi, di delineare i contorni, in caso però di qualche evidente asimmetria usa una matita del colore del tuo carnato.

    Un mascara non troppo scuro, meglio se resistente all'acqua, per evitare che coli nel corso della giornata.

    Sulle labbra stendi un leggero velo di lucidalabbra, trasparente o rosa, è più leggero e meno fastidioso del rossetto e lascia le labbra morbide e vellutate!

  • Vai qui....

    http://www.youtube.com/watch?v=LK7bz8Nhv30

    ti spiega tutto x bene......

    baci:**

  • metti sempre un'ombretto chiaro su tutta la palpebra..poi ci applichi un rosa o un celeste (dipende il colore che vuoi usare) su la palpebra morbida un filo di matita azzura negli occhio e tanto mascara è fondamentale ciao

  • prendi un ombretto color cioccolato e con un pennino sfumalo molto appena sotto le ciglia inferiori dell'occhio.

    Appena sopra le ciglia superiori,proprio sull'attaccatura,partendo qualche millimetro dopo la parte esterna che va alle tempie fino a qualche millimetro prima della parte interna, che va verso il naso, sfuma una matita marrone riscaldata con l'accendino.

    Non allungare l'occhio con le linee laterali!

    Poi spingi il rimmel molte volte alla radice dell ciglia, superiori e inferiori, infine passane un po anche su tutte le ciglia, pettinandole e aprendole e piegandole, quelle superiori verso l'alto e quelle inferiori verso il basso.

    Non usare la matita nell'occhio, rovina l occhio, puo sbafare e formare grumi fastidiosi.

    Questo tipo di make up è consigliato per tutti i giorni perchè è semplice da realizzare in piu, nelle occasioni speciali, abbonda con il rimmel per avere uno stile tutto tuo senza esagerare nell'eleganza"da nonna" ne nell'infantilismo come la solita matita nera.

    Ciaoo fammi sapere come va:P

  • Mia sorella ha gli okki azzurri e sta bene l'ombretto dorato o bronzo xò cn un pò di + di mascara è molto carino....spero d'esserti stata d'aiuto!!! kisses

  • facile e poi funziona, mia moglie occhi chiari mette attorno gli occhi un colore leggero violet, e poi vedi che figura farai

  • se hai dei bei okkioni azzurri allora puoi usare un eyeliner blu k riprenda il colore dei tuoi okki...

    gli ombretti te li consiglio con colori piuttosto scuri ma nn esagerare! applica anke solo 1colore sfumalo un po' verso l'esterno!

    mascare indispensabile...inizia ad applicare solo il nero...qnd sarai + brava prova anke il bianco...effetto fantastico!

  • prima d tutto il mascara è davvero indispensabile!!! ;)

    riguardo ai colori dipende molto a come ti vesti e alla tua carnagione!!! sicuramente se hai gli okki celesti colori scuri fanno da contrasto e li fanno risaltare!!! magari opta x una sfumatura che vada dal nero all'argento!!! + scura la palpebra e andando a schiarire verso le sopracciglia! spero d essere stata utile... baci

Sign In or Register to comment.