secondo voi è vera questa teoria?
gli uomini danno amore per avere sesso
e le donne danno sesso per avere amore?
(me la ha detta una mia amica che studia psicologia)
Update:io sono dubbiosa..
gli uomini danno amore per avere sesso
e le donne danno sesso per avere amore?
(me la ha detta una mia amica che studia psicologia)
Update:io sono dubbiosa..
Comments
Non penso sia così. Una persona matura e consapevole cerca l' Amore, del quale il sesso è una componente importante, ma non certo l'unica. Il sesso senza amore dà piacere sul momento, ma poi lascia il vuoto e la solitudine. L' Amore platonico, d'altra parte, è anch'esso decisamente incompleto. Tuttavia questo vale sia per le donne che per gli uomini indistintamente. Una parte di ragione semmai ce l'ha "Cuore Disperato" (l'antropologo) che, riferendosi alla particolare cultura italiana, intrisa di religiosità cattolica, afferma che, per le donne, il sesso al di fuori del rapporto coniugale è stato sempre demonizzato. La tua amica psicologa potrebbe anche lei avere un pochino di ragione perché è possibile che, per natura, il maschio sia tendenzialmente più rivolto verso la sessualità di quanto non lo sia la femmina (nelle varie specie animali); ma solo un pochino pochino però, perché, messa in quel modo, sembrerebbe che l'uomo sia solo una bestia e la donna, invece, una casta santa disposta a prostituirsi solo in cambio di affetto e comprensione. Per me non è così. Ciao.
Dille di cambiare facoltà . Fai in modo che non abbia pazienti tra le mani..
Dille di cambiare facoltà , ne abbiamo fin troppe di persone incompetenti a spasso
XS1mo: per fortuna, di solito non mi caga nessuno
Io me la ricordavo diversa (trovata sulle pagine di un giornale nelle lettere ad una psicologa)
le donne danno sesso sperando di ricevere amore.
gli uomini fingono amore sperando di ricevere sesso.
E non esistono più le mezze stagioni, e gli uomini non sono più quelli di una volta, e si stava meglio quando si stava peggio, e i treni arrivavano in orario.
Suerte
.
E io che pensavo che dare fosse già considerato sesso.
Io do sesso e esigo avere sesso!!!!
SESSO SESSO SESSSOOO
tutto è generalizzato mia cara non si può prendere ogni uomo/ donna fra questi 6milliardi di mortali è verifficare questa teoria
gli uomini danno amore per ricevere sesso ?!
che cavolata.....
No, alcune donne danno sesso per avere SOLDI!!!!!
Cazzata mostruosa!!
Avremmo la possibilità di prevedere i comportamenti, pertanto senza senso!!!