SESSOooooooooooooooooooooo!?

avete mai fatto sesso con un ragazzo il giorno stesso che l'avete conosciuto ma di cui vi siete innamorate subito appena l'avete visto?

Comments

• io non sono una bigotta o una che giudica e non mi vergogno nel dire che si lìho fatto e non me ne pento affatto!!!!!!! ci sono persone che hanno la capacità di coinvolgeti a tal punto da farti perdere al testa e andarci a letto....non giudico chi lo fa e se si sente di farlo fa bene...ma ragazzi sempre con le giuste precauzioni!

• Io sono un ragazzo a Ibiza ho fatto sesso con una ragazza il primo giorno che ci siamo conosciuti poi ci siamo messi insieme ma è durata solo un anno la lontananza quandi siamo tornati in italia anche se era poca(abitiamo in 2 città vicine) è stata un problema per lei purtroppo..

• con un ragazzo no... :-))

• no! l'attrazione può esserci da subito, nella fase dell'innamoramento, dall'inizio e per un po'., è fortissima.. ma solo se è amore, si fa sesso, altrimenti diventa una cosa con poca importanza che dà piacere..!

• Al massimo l'avrei fatto con una ragazza ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

• si... anke con 2 uomini, 5 gatti, 4 cani e 8 pappagalli!!!! XD

scusa... piccolo sclero... nn cagarmi!!! XD

• Mai, ma so benissimo che potrebbe capitare. Mai dire mai nella vita, no?

• Innamorarsi non implica per forsa far sesso .....

• Con una donna ..........

• una volta...conosciuto in disco, andata a casa sua subito...dormito da lui...svegliata abbracciata a lui....10 mesi di storia...poi vabbe'...non e' andata per altri motivi...se tornassi indietro...forse non lo rifarei, o almeno, dico che esserci andata a letto subito poteva far pensare di me anche cose poco carine, anche se e' andata bene e non e' stata l'avventura di una notte...ma ci siamo innamorati....

Sign In or Register to comment.