sardegna perchè è bellissima ma credo sia bella la sicilia , ma da toscana ti dico l'isola d'elba! No da scherzo la sardegna è l'isola italiana più bella per me
Guarda, è una ardua sfida... entrambe fantastiche, probabilmente la Sardegna turisticamente è più sviluppata, ma personalmente credo che dal punto di vista culturale, storico e artistico, la Sicilia non ha eguali in tutta Italia. Dipende un po' dal tipo di vacanza che intendi fare... ripeto, personalmente, Sicilia tutta la vita. Tra l'altro credo che si risparmi pure, sia come costo della vita che come strutture ricettive. Io mi sono organizzato un po' di volte con questo portale, magari ti può essere utile:
Comments
Anche io preferisco la Sardegna anche perchè è la mia terra e ci abito!
Sardegna perchè trovo che abbia delle bellissime località turistiche senza nulla togliere alla Sicilia
Ciao stellina ^-^ e buona domenica
sardegna perchè è bellissima ma credo sia bella la sicilia , ma da toscana ti dico l'isola d'elba! No da scherzo la sardegna è l'isola italiana più bella per me
Sardegna xk ci vivo e xk penso ke sia migliore come posto
Sicilia, anche perchè è la terra in cui abito ^^
Guarda, è una ardua sfida... entrambe fantastiche, probabilmente la Sardegna turisticamente è più sviluppata, ma personalmente credo che dal punto di vista culturale, storico e artistico, la Sicilia non ha eguali in tutta Italia. Dipende un po' dal tipo di vacanza che intendi fare... ripeto, personalmente, Sicilia tutta la vita. Tra l'altro credo che si risparmi pure, sia come costo della vita che come strutture ricettive. Io mi sono organizzato un po' di volte con questo portale, magari ti può essere utile:
http://www.trovavacanzesicilia.it/
vivendoci dico sardegna anche perchè non sono mai stata in sicilia
Sicilia
Sicilia!!!!! Ho tutti i parenti e amici lì e ci vado fin da quando sono piccola circa una volta al mese!!! La adoro....=)
Parlo di parte, dico solo che la Sicilia merita molta attenzione sotto certi aspetti. Anche la Sardegna non è male.
Ciao.