alla radio parlano di una scossa di magnitudo 5.0 :-(
quanti answerotti sono coinvolti dal sisma?
come state?
@liuna: meno male sorellina! :-)
Anche a Napoli si è sentita benissimo .
Jambo jambo Mia,
si si, terremoto al Pollino...diverse scosse http://meteoterremoti.altervista.org/ , in tempo reale.
nuuuuu... dimmi che la zona non è quella di duncan...
l'ho chiamato: sta bene... da lui è arrivato leggero perché si trova a 40 km dall'epicentro...
@Liuna...l'epicentro è Mormanno, provincia di Cosenza
____
ma a mettere i pollici versi pure in domande come questa?? Ma non vi vergognate??? Ma che cervello limitato!
Finora sono state registrate 10 scosse in tutto 5.0 - 2.7 - 3.3 - 2.1 - 2.5 - 2.4 - 2.0 - 2.3 - 2.1 - e l'ultima 2.1 alle 02:00 tutte vicine e non durature la piu' lunga e' quella 5.5 , 1 minuto e 27 secondi. Cosi almeno viene registrato dal web.
Io sto bene , abito 4500 km dalla Calabria
O__O si avvicina la fine ????
speriamo di no , ci sono ancora troppe persone buone xk finisca il mondo
Io non ho sentito niente per fortuna...
Porca tròia è stato fortissimo!!
Comments
Anche a Napoli si è sentita benissimo .
Jambo jambo Mia,
si si, terremoto al Pollino...diverse scosse http://meteoterremoti.altervista.org/ , in tempo reale.
nuuuuu... dimmi che la zona non è quella di duncan...
l'ho chiamato: sta bene... da lui è arrivato leggero perché si trova a 40 km dall'epicentro...
@Liuna...l'epicentro è Mormanno, provincia di Cosenza
____
ma a mettere i pollici versi pure in domande come questa?? Ma non vi vergognate??? Ma che cervello limitato!
Finora sono state registrate 10 scosse in tutto 5.0 - 2.7 - 3.3 - 2.1 - 2.5 - 2.4 - 2.0 - 2.3 - 2.1 - e l'ultima 2.1 alle 02:00 tutte vicine e non durature la piu' lunga e' quella 5.5 , 1 minuto e 27 secondi. Cosi almeno viene registrato dal web.
Io sto bene , abito 4500 km dalla Calabria
O__O si avvicina la fine ????
speriamo di no , ci sono ancora troppe persone buone xk finisca il mondo
Io non ho sentito niente per fortuna...
Porca tròia è stato fortissimo!!