Senza dubbio il mio è Jason Voorhees.
Tra le icone horror mi piace Pinhead della saga di Hellraiser...
ma non è proprio un serial killer..
poi mi turba molto il vecchio LeatherFace di non aprite quella porta...mentre michel myers di halloween è il piu inquietante
tra gli esseri umani mi piacciono "jack torrence" di shining, hannibal lecter, e anche annie wilikins di "misery"
Hannibal The Cannibal Lecter!
Quoto la risposta del Boss! (Ciao Baby!)
Ma un'altro che ho apprezzato è sicuramente lui...
Il diabolico barbiere di Fleet Street, Sweeney Todd!
John Doe.....Seven
il migliore è Jigsaw
Carlo Vanzina! Come uccide il cinema lui,nessuno mai...
Oltre al grande Jason Voorhees che hai già detto tu e a Leatherface che sono tra i miei preferiti...aggiungerei Michael Myers della saga di "Halloween"
freddy
Non posso fare altro che accenderti una stellina astenendomi dal rispondermi visto che... Jason Voorhees l'hai gia detto tu!
Mi accodo ai fan di Jason.
e si jason e il migliore!!!!
Comments
Tra le icone horror mi piace Pinhead della saga di Hellraiser...
ma non è proprio un serial killer..
poi mi turba molto il vecchio LeatherFace di non aprite quella porta...mentre michel myers di halloween è il piu inquietante
tra gli esseri umani mi piacciono "jack torrence" di shining, hannibal lecter, e anche annie wilikins di "misery"
Quoto la risposta del Boss! (Ciao Baby!)
Ma un'altro che ho apprezzato è sicuramente lui...
Il diabolico barbiere di Fleet Street, Sweeney Todd!
John Doe.....Seven
il migliore è Jigsaw
Carlo Vanzina! Come uccide il cinema lui,nessuno mai...
Oltre al grande Jason Voorhees che hai già detto tu e a Leatherface che sono tra i miei preferiti...aggiungerei Michael Myers della saga di "Halloween"
freddy
Non posso fare altro che accenderti una stellina astenendomi dal rispondermi visto che... Jason Voorhees l'hai gia detto tu!
Mi accodo ai fan di Jason.
e si jason e il migliore!!!!