Ragazza conosciuta da poco, la aggiungo subito su fb?

ho conosciuto una ragazza venerdì scorso, ieri ero ad una festa e c'era anche lei, e ci siamo lanciati diverse occhiate, anche se brevi. non abbiamo parlato molto, anche perchè non ne abbiamo avuto occasione, però c'è stato un contatto, infatti lei indietreggiando è venuta a sbattere su di me, mi ha chiesto scusa sorridendo e passandomi una mano sul collo, dopodichè abbiamo scambiato due parole.

alla fine della festa volevo salutarla e chiederle come si chiama di cognome per aggiungerla su fb, ma purtroppo ci siamo persi e non ci siamo più salutati -.-

ovviamente io so il suo cognome e potrei aggiungerla su facebook adesso, però mi chiedo, secondo voi faccio bene ad aggiungerla oppure aspetto di rivederla e poi le chiedo come si chiama di cognome per aggiungerla?

Comments

  • Chiediglielo, o penserà che sei uno stalker se riesci a trovarla senza sapere il cognome.

  • Fattelo dire da lei come si chiama sennò pensa che le stai troppo alle calcagna e non sei un tipo coraggioso per parlarci

  • Aspetta altrimenti con quella testa che ti ritrovi la fai morire di paura .........

Sign In or Register to comment.