cerco consigli:prima volta...e adesso???

raga avete presente qull frase ke recita:non pentirti di ll ke hai fatto se qnd lo hai ftt eri felice...bhe io nn mi sto pentendo di qll ke è successo ma ho paura,tremendamete paura delle conseguenze della mia prima volta, la cosa + bella ke io abbia mai fatto...xkè sto così???risp in tanti^^

Update:

non credo ci sia 1 età giusta...poi di anni ne ho 16 e qlks posso anke capirla...se nn siete d'accordo nn posso farci nnt ..è una cs stupenda ed importante ke ho condiviso con una persona ke amo...solo ke adesso è tt strano xd

Comments

• ciao bella ..guarda è normale che tu stia cosi.. è accaduto anche a me.. questo senso di vuoto interno .. sinceramente non so nemmeno io come descriverlo.. comunque ho capito cio che stai dicendo .. è normale.. è il cambiamento radicale che è avvenuto nella tua vita.. starai cosi per pochi giorni..tranquilla io l'ho gia vissuto.. non si è mai pronti a un cambiamento del genere.. ti senti tutto di un botto grande e per abituarsi ci vuole qualche giorno.. tranquilla tutto passerà.. un bacio kikka

• Forse sei ancora troppo piccola per capire che la verginità è un valore a cui una donna rinuncia solo per l'uomo giusto. io sono contro chi decide di fare sesso a 10 o 12 anni, bisogna avere buon senso. Almeno a 17 dai.. quando si inizia a capire cosa può essere l'amore.

• ma dai! l'hai fatto? eh va beh! non ti preoccupare! quando sarai più grande non sarà più un problema! non ci pensare e se è stato bello, meglio così!!!

chiaro, non dirlo troppo in giro ed evita di farlo con chiunque incontri!!! però non ti preoccupare!

• se è stato bello, non ti preoccupare, è questo l'importante!

per il resto tiauguro buona fortuna

• Tranquilla, gran parte di noi ragazze dopo essere diventate donne ci poniamo mille interrogativi e piene di dubbi e quasi quasi ci pentiamo di aver passato quel meraviglioso momento....Poi passa, e ti rendi conto che ormai sei donna e non c'è nulla di più bello.

• bellissima frase ... cmq dai nn avere paura... anch'io qnd l'ho fatto x la prima volta dp avevo una paura ke nn ti puoi immaginare... ma tranquilla se avete usate le precauzioni devi stare + ke tranquilla ... e se x caso ti sposta di poki giorni... è + ke normale ....quindi TRANQUILLA !!!! ciao ciao :-)

• spiegaci cosa ti spaventa esattamente...Ti fa paura l'idea di essere diventata grande oppure non hai usato precauzioni??

• stai tranquilla che conseguenze vuoi che ci siano?se hai fatto tutto come si deve,usando metodi anticoncezionali devi stare serena ed essere felice

• .. e adesso ti sei accorta che hai buttato la tua integrità per niente.

• probabilmente stai cosi xke hai fatto x la prima volta qlcs di nuovo e visto ke non sei abituata a questa nuova sensazione, ti senti strana! magari hai qualche senso di colpa... ma sinceramente non credo che sia quello... solo confusione...

Sign In or Register to comment.