cerco consigli:prima volta...e adesso???
raga avete presente qull frase ke recita:non pentirti di ll ke hai fatto se qnd lo hai ftt eri felice...bhe io nn mi sto pentendo di qll ke è successo ma ho paura,tremendamete paura delle conseguenze della mia prima volta, la cosa + bella ke io abbia mai fatto...xkè sto così???risp in tanti^^
Update:non credo ci sia 1 età giusta...poi di anni ne ho 16 e qlks posso anke capirla...se nn siete d'accordo nn posso farci nnt ..è una cs stupenda ed importante ke ho condiviso con una persona ke amo...solo ke adesso è tt strano xd
Comments
ciao bella ..guarda è normale che tu stia cosi.. è accaduto anche a me.. questo senso di vuoto interno .. sinceramente non so nemmeno io come descriverlo.. comunque ho capito cio che stai dicendo .. è normale.. è il cambiamento radicale che è avvenuto nella tua vita.. starai cosi per pochi giorni..tranquilla io l'ho gia vissuto.. non si è mai pronti a un cambiamento del genere.. ti senti tutto di un botto grande e per abituarsi ci vuole qualche giorno.. tranquilla tutto passerà.. un bacio kikka
Forse sei ancora troppo piccola per capire che la verginità è un valore a cui una donna rinuncia solo per l'uomo giusto. io sono contro chi decide di fare sesso a 10 o 12 anni, bisogna avere buon senso. Almeno a 17 dai.. quando si inizia a capire cosa può essere l'amore.
ma dai! l'hai fatto? eh va beh! non ti preoccupare! quando sarai più grande non sarà più un problema! non ci pensare e se è stato bello, meglio così!!!
chiaro, non dirlo troppo in giro ed evita di farlo con chiunque incontri!!! però non ti preoccupare!
se è stato bello, non ti preoccupare, è questo l'importante!
per il resto tiauguro buona fortuna
Tranquilla, gran parte di noi ragazze dopo essere diventate donne ci poniamo mille interrogativi e piene di dubbi e quasi quasi ci pentiamo di aver passato quel meraviglioso momento....Poi passa, e ti rendi conto che ormai sei donna e non c'è nulla di più bello.
bellissima frase ... cmq dai nn avere paura... anch'io qnd l'ho fatto x la prima volta dp avevo una paura ke nn ti puoi immaginare... ma tranquilla se avete usate le precauzioni devi stare + ke tranquilla ... e se x caso ti sposta di poki giorni... è + ke normale ....quindi TRANQUILLA !!!! ciao ciao :-)
spiegaci cosa ti spaventa esattamente...Ti fa paura l'idea di essere diventata grande oppure non hai usato precauzioni??
stai tranquilla che conseguenze vuoi che ci siano?se hai fatto tutto come si deve,usando metodi anticoncezionali devi stare serena ed essere felice
.. e adesso ti sei accorta che hai buttato la tua integrità per niente.
probabilmente stai cosi xke hai fatto x la prima volta qlcs di nuovo e visto ke non sei abituata a questa nuova sensazione, ti senti strana! magari hai qualche senso di colpa... ma sinceramente non credo che sia quello... solo confusione...