Cose da vedere assolutamente a Londra?
Allora tra 15 giorni vado in vacanza a Londra per due settimane, vorrei sapere quali sono i posti più belli da vedere, considerando che ci sono stata già 2 volte i musei principali e le cose più note le ho viste! Vorrei sapere invece i posti che magari non si conoscono tanto, o anche locali (ad esempio mi hanno detto che c'è un bar a 0°) e magari anche negozi carini!
Ho 17 anni quindi potete sapere quello che può interessarmi! Grazie
Comments
La guida a tutte le migliori attrazioni di Londra, tra cui musei, gallerie, parchi e tanto altro ancora
http://www.visitlondon.com/it/luoghi_da_visitare/a...
Tour di Londra
http://www.visitlondon.com/it/luoghi_da_visitare/t...
camden town! XD ci sono tanti negozietti carini anche artigianali e altri particolari come il cyberdog ...io eviterei harrods e madame tussaud che non ti perdi niente, nel primo compreresti solo al supermercato e nel secondo fai foto sceme ...andrei più per musei d'arte sicuramente ..british museum, museo di storia naturale...
anche i parchi
io ci sono stata ben 4 volte ed appena ho un attimo di tempo volo a Londra è proprio impossibile cercare di restare lontano dal fascino questa città ...come locali cè il Fabric che è una discoteca molto carina ce da divertirsi e si balla fino allo stremo delle forze ma tu hai ben 2 settimane per riposarti quindi se una sera t va di ballare te la consiglio,cè il Bridge and tunnel molto carino è un bar dove suonano vari disc jockey e quando ci sono stata io c era moltissima gente e parlando con un amica che ci abita è il locale del momento,poi molti altri il Cargo,Ministry of sound....poi come hai già detto tu cè l'ice bar che sicuramente dovrai visitare perchè è troppo bello,tutto ricoperto di ghiaccio,ci sarà da fare magari un pò di coda all'entrata ma ne vale la pena.Di giorno invece per lo shopping ti consiglio Camden town,il sabato a Portobello Road e Trafalgar square.Buon viaggio!!!!
Harrods pub red dragon london I i parchi + giro in pedaló in hide park. Se vuoi vedere giochi hamleis
ti consiglio di vedere london eye la ruota panorami più alta al mondo che permette di vedere su tutti i monumenti di londra e si trova vicino al big bang