RAGAZZI, COSA NE PENSATE?

Sono una ragazza di 19 anni, e spesso mi sono sentita fuori luogo tra amici e conoscenti, perché nei discorsi quando si parlava di sesso io stavo in silenzio. Sono vergine, e a parte qualche bacio non ho mai avuto esperienze. Non perché non volessi, ma per brutte esperienze del passato sono molto timida e non esco tantissimo. Mi dicono che sono bella, e anche se come tutte le ragazze/donne faccio fatica a crederci, sto imparando ad ascoltare di più gli altri e a crederci un po' di più. I ragazzi della mia età sono spesso insensibili e vogliono sesso facile, quindi cerco di puntare più in alto e magari "cercare" gente che abbia almeno 3/4 anni più di me, sperando in un po' di buon senso in più. Il problema è che appunto, sono circondata da gente più grande di me, amici e non, perché mi sento più alla pari. Ma quando capita di uscire, o comunque di affrontare questi discorsi, crolla tutto perché mi vergogno e mi sento in imbarazzo a non sapere nulla e magari mi tiro indietro perché penso che essendo più grandi di me le ragazze ancora vergini non sono quello che vogliono.

Quindi vorrei sapere da voi, cosa ne pensate?

È così sbagliato come vogliono farmi credere in molti?

E voi, (ditemi la vostra età) che cosa fareste davanti ad una ragazza senza esperienze?

Risposte serie, grazie in anticipo!!

Comments

• Ho quasi 17 anni e l'unica cosa che ho fatto è stato andare oltre il bacio con una sola ragazza, mantenendo comunque la verginità. Dicono in giro che sono un bel ragazzo, ma come vedi sono messo quasi come te, arriverà tranquilla! Per me non importa se una ragazza non ha ancora fatto niente, è solo questione di tempo

• Se fossi il suo ragazzo me la farei, se fossi un suo amico me la farei lo stesso. Comunque non è che chi scopa è un esperto di sesso e chi non scopa non capisce una cippa, sfatiamo questo falso mito. Detto questo quando sarà il momento lo farai anche tu (lo spero) . Comunque per la mia età ne faccio 115 ad agosto.

Sign In or Register to comment.