incontro tra consuoceri?

poche settimane fa è avvenuto il primo incontro tra i miei genitori e suoi a casa mia, loro mi hanno portato un bel bouquet di fiori... ora però vogliono ricambiare invitando i miei a casa loro per un caffè, cosa posso portare?

Comments

• potresti portare della ketamina.

• Io porterei senza dubbio una buona torta gelato e se ne hai la possibilità per rendere l'effetto particolare mettila su un vassoio da regalarle..

• il regalo è sempre per la padrona di casa, porta una scatola bella grande di caramelle di gran marca..

• La pastiera napoletana na delicatezza!

• Gelato...

• secondo me se porti dei dolci (non conosco il carattere della padrone di casa non ne parli) può far pensare che non sono in grado di offrire un caffè con due dolcetti.....

il gelato artigianale sciolto è territorio abbastanza neutro (la torta gelato è comunque un dessert) d'estate soprattutto, ma deve tirare fuori coppette apposta, magari non è organizzata (oppure ne ha da vendere).

prova a chiede al tuofidanzato se in casa cisono collezioni di coppette o se la madre gradirà una piantina non impegnativa (anche se i fiori li hanno regalati a te) per non superare il loro regalo magari con un bigliettino carino dicendo quanto l'hai gradito.

una scatola di cioccolatini ad accompagnare il caffè...

se non vuoi portare cibo chiedi al fidanzato che gusti ha in fatto di letture, se usa sciarpine, (il regalo ahimè andrebbe doppio però in questo caso...)

in bocca al lupo!

• visto k prendete il caffé xk nn porto una guantiera di dolcetti di paste secche magari :D

Sign In or Register to comment.