Se mi assento giorno prima vacanze e poi torno?
Se mi assEnto da scuola il giorno prima di un ponte o vacanza e torno subito il giorno del rientro non devo portare giustifica vero?
Update:Lol non mi assento mai e poi deficente dillo a qualcun altro. Comunque certo la giustificazione la porto...... Intendevo se andasse portato in + il certificato
Comments
perchè non dovresti...devi portarla comunque, anche se è probabile che i prof non ci facciano caso e non te la chiedano...
gloria ester: come c@zzo ti vedi e chiamarlo "deficiente"?! non ha detto che vuole saltare un giorno di scuola per fare chissàcosa! fatti una camomilla prima di entrare su answer!
fossi in te cancellerei la tua risposta perchè è totalmente fuori luogo!
certificato? no per legge solo l'assenza fatta è da giustificare. col vecchio statuto si ma oggi fortunatamente nn lo è piu
Certo che la devi portare..devi sempre giustificare l' assenza che sia di anche di un giorno...ciao.
meglio ci si vai a scuola, deficiente.
Quando io andavo a scuola se ti assentavi il giorno prima di un ponte risultavi assente anche x i giorni di vacanza, quindi se ti facevi un giorno a casa+4 di vacanza in totale facevano 5 giorni e dovevi portare il certificato medico.
Spero che i tempi siano cambiati, però la giustifica x il giorno di assenza prima della vacanze io te la farei portare.
Se serve te la posso firmare io..
la devi portare perchè è sempre un assenza ingiustificata
certo