Parlarci o no ? ????????
Siamo stati insieme 5 mesi e lasciato da 3
Mesi .. Mi ha lasciato lui.. Ma la colpa è stata anche mia.. Non mi sono goduta fino in fondo il rapporto, mi arrabbiavo sempre con lui.. In continuo litigio per cavolate.. Tenevo sempre il 'muso' ecc.. Poi anche lui ha le sue colpe eh..
Secondo voi devo parlarci ? Lui esce con una (da una settimana) solo che sono immersa nei rimpianti e nei rimorsi.. Non so che fare ! Il cuore dice di farlo la testa assolutamente di no
Comments
dirti se giusto o sbagliato.. non è così facile!.. anche perché dipende dal tuo volere, se ti senti di farlo, allora non esitare! prova a parlaci! almeno non avrai anche questo rimpianto!
a parer mio, è sempre meglio un rimorso che un rimpianto!
poi se le cose non dovessero andare x il meglio.. pazienza! ci hai provato!.. tentar non nuoce!! )
in bocca al lupo amica! ))
se lo ami parlaci... anke se credo che a lui di te non gliene frega niente se gà esce con un'altra!!
Parlaci, parla con lui prima che sia troppo tardi, prima che possa aprire una vera e propria relazione con quella. Vedi se ce ancora qualche speranza per voi.
Non importa quale sia la cosa giusta da fare. Quello a cui devi pensare è: se non proverai a parlarci,te ne pentirai??.
Il mio consiglio è,se hai la tentazione di parlarci fallo,magari peggiori la situazione ma sai di averci provato fino all'ultimo