Regalo compleanno ragazza.. DoDo o iPad?
Ciao a tutti quelli che mi aiuteranno.. Vorrei fare un regalo alla mia ragazza.. è per il suo compleanno..
So che le piace un braccialetto DoDo con i campanelli.. però le piace anche l'iPad nuovo..
DoDo:
PRO: sicuramente un bel regalo, prezioso e soprattutto è bello perché è una cosa che dura nel tempo.. l'iPad tra qualche anno e KO... Inoltre è una cosa che può tenere sempre con lei e pensare a me.... so che le piace questo genere di cose.
CONTRO: è del tutto inutile in realtà.. (Secondo me.. insomma.. non è il genere di cose che mi piacciono)
iPad 2:
PRO: Utile.. sia per lo svago sia per l'università.. dato che non ha un portatile.. so che non è un computer vero è proprio.. però appunti, presentazioni, utilità, internet, mail ecc. li ha.. se andate a vedere i nuovi programmi per iPad sono strabilianti per quanto siano performanti su un aggeggio così piccolo.. poi le metto su un bel programmino che scarica tutto gratis e anche con tutti i giochi si diverte (le piacciono anche queste cose..)
CONTRO: tra un paio d'anni sarà vecchio.. e si butta..
Boh.. non so che fare.. mi aiutate?
Informazione importante.. stiamo insieme da 6 anni..
Update:Grazie per il vostro punto di vista femminile..
Io vorrei l'iPad!! XD
mi sa che Venerdì andrò a vedere per il DoDo! Grazie ragazze!
Comments
Dodo senza ombra di dubbio! Non è inutile, perché avrà fra qualche hanno un valore affettivo non indifferente! ...
Bhe io sono per DoDo...sicuramente....tanto poi di iPad ne usciranno a milioni negli anni a venire....e potrai sempre comprarglielo!!