raga vi prego aiutatemi!!ks dv fare?

la mia situazione è complicata..c'è un ragazzo che non conosco ma che è interessato a me(è molto timido) e lui a me piace molto..solo che nessuno dei due fa nulla..io per questa maledetta timidezza non riesco a fare niente..e mi ritrovo così..senza nulla =(( che cosa dovrei fare con lui??accetto qualunque consiglio pleasee aiutatemi

Update:

volevo dire ke lo conosco ma non ci parlo..sono sveglia da poco e nn connetto molto -.-

Comments

• sentimi....forse io saro l ultimo ke ti puo dare un consiglio...ma ho perso una ragazza x colpa della mia timidezza l anno scorso...ora sn cambiato ma questo nn è servito a nnt xke lei ora ha 1 altro...nn vivere di rimorsi cm me...kiedigli il num e cominciate a messaggiare...x mex è tutto piu facile...spero d esserti stato d aiuto...

• Poco tempo fa ero convinta che se anche non avessi fatto nulla prima o poi lui sarebbe venuto da me e io avrei aspettato il momento giusto per agire, ma forse è timido e da ieri sera ho capito che se me ne resto con le mani in mano ad aspettare lo vedrò presto con un'altra e io non voglio soffrire perchè sono stata una stupida. Quindi ho capito che quando si ripresenteranno le occasioni farò di tutto pazzie, sbagli, figuracce qualunque cosa per farglielo sapere. Tu come sai che è interessato a te?

• so cosa intendi..sono anche io la stess cosa ...timidezza al massimo!!

allora io con i ragazzi mi sono sempre trovata male con questo nn voglio dire che non sono etero ma non so o difficoltà a rapportarmi ok questa è un altra storia cmq secondo me per la mia esperienza posso dirti che devi farti avanti se no ti troverai male devi farcela e non pensare a niente nè farti porblemi io ormai ci ho rinunciato ...... (sono un caso disperato)

• offrigli una sigaretta o fattela offrire e parlate

• ti avvicini e inizi a parlare xk devi exe timida???mica t mangia!!!

• amore a prima vista che bello anchio sono timida con i ragazzi, ma te sei innamorata io no.pensi che lui prova qualcosa per te? prova a parlagli oppure fatti presentare da qualcuno.mi potresti dire come sai se e interessato a te la detto qualcuno oppure lai scoperta da sola mi puoi rispondemi perfavore?pleese

• ma se nn lo consoci cm fa a piacerti ?!

Sign In or Register to comment.