raga divertitevi?!?

allora... mettete il caso ke ci fosse 1 bella valigia grande nuova da riempire di ttt ciò ke volete. mettete il caso ke fra qualke giorno dovete partire x la puglia .... 5 giorni.... gita scolastica... e avete 12 anni.... cosa mettereste nella valigiae e cs comprereste!? sbizzaritevi! dalla ccs + utile alla + banale! vestiti .scarpe accessori saponi intimo ttt1!!!!!!!!! 10 p assicurati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Update:

x deecpanpp.... vasili della mia scuola!

Update 3:

x vicky 583 anke se hai il doppio dei miei anni, io nn mi curo x i raga ( cm hai dett) ma x me stessa! e poi l'avatar nn vuol dire niente ,sl ke voglio 1 bn speciale a 1 persona!!!!!!

Comments

  • allora...

    sono 5 giorni, quindi, io mi porterei almeno 3/4 jeans, compreso 1 jeans comodo ke lo metterei sia x l andata ke x il ritorno. 1 tuta.

    6 magliette, non si sa mai! .

    poi, almeno 1 gonna e due magliette + eleganti, se dovete andare da qualke parte più chic x la sera!

    -piastra, fono, trucchi (dipende quello k usi), bagnoschiuma, spazzolino x denti, sapone intimi, deodorante, asciugamano, crema x il corpo, shampoo, elestici x capelli e mollette, pigiama.

    - 5 mutande, 3 reggiseni, cannottiere.ciabatte, 5 calzini.(assorbenti)

    - occhiali , macchina fotografica, carica batterie, mp3,

    -qualcosa da mangiare x il viaggio

    - pasticche, in caso di mal di testa o altri dolori.

    varie collane, orecchini, se li usi. e cinte. (costume se in hotel cè la vasca idromassaggio)

    - scarpe, 1 ginnastica x tutti i giorni, 1 piu elegante ( o ballerine, o con il tacchetto o stivali)

    fazzoletti, buste, mollettoni, 1 zainetto, cose da bere...

    poi li comprerei qualkosa tipico del posto x i miei genitori, e quello k mi piace x me!!!!!

  • hai 12 anni, pensare a ragazzi e vestiti è decisamente troppo precoce. se devi andare in gita porta jeans e felpe, scarpe da tennis e cose comode.

    e scusa, ti devo dire io di portare il sapone?? si vede proprio che sei alla prima gita...

  • - 5 magliette a maniche corte + 2 magliette a maniche lunghe

    - 3 golf + un k-way+ 2 giacche leggere

    - 5 pantaloni lunghi+ 2 pantaloni corti + 1 gonna

    - biancheria

    - ipod + cellulare + macchina fotografica + caricatore

    - 2 cappellini

    - sciarpetta leggera

    - scarpe da ginnastica + scarpe da gonna

    - occhiali da sole

    -pigiama

    ovviamente tutta la roba più carina che hai!!!

  • pigiama mutandine regiseni calzini e calzini antiscivolo se c'è bel tempo serve ank il costume poi sapone shampoo docciaschiuma fazzoletti medicinali gonne pantaloni jeans vestitini maglie felpe trench maglie a manica corta o lunga canotte un fular scarpe comode e ank 1 paio + "eleganti" piastra spazzola ohin da viaggio spazzolino dentifricio coton fioc colluttorio ombretti rossetti matite anelli ipod macchina digitale collane bracciali un bel pò di soldini x qlc spesuccia...k ne dici?

  • allora:

    -intimo: pigiama super colorato cn disegnini,mutande, reggiseno, 1 costume (nn si sa mai), calzini a righe e coloratissimi, leggins..

    -magliettine a manica corta e lunga, maglioncino stile college (di vari colori..li trovi da zara a 13 euro..xciò!!)

    magliette a righe, pois..disegnini scemi e felpe...

    -jeans..diverse paia.. (servono sempre), pantaloni di felpa, 1 mini e una maglia vestito....

    - shampoo, sapone liquido, detergente viso, cotton fiok, dishetti x viso, dentifricio e spazzolino...

    e poi trucchi naturalmente..tanti gloss colorati e matita nera...e un pò di terra colorata....

    -scarpe: ballerine, scarpe da ginnastica tipo nike..e soprattutto all star!!!!

    -1 sacchetto di palstica x le cose da lavare

    - asciugamani

    - I-pod....cellulare...carica batteria.....fotocamera!!!

    e poi buona gita!!!!!

  • profilattici,vibratore....

  • ma vasilij Kandinskj???

  • Innanzitutto premetto che sono pugliese..poi non hai specificato il periodo del viaggio ..ma immagino d'estate..cmq io porterei un lettore mp4 x guardarmi un bel film sulla spiaggia, tanti libri perchè ho sempre amato leggere! i vestitti più belli che ho per essere sempre al top, gli accessori che non mancano mai, dalle collane ai bracciali, dagli anelli agli orecchini. shampoo e bagno schiuma a volontà, piastra imetec bellissima, scarpe basse e scarpe con tacco 12, computer portatile x rimanere sempre in contatto col mondo! sicuramente avrò dimenticato qualcosa, ma l'indispensabile c'è! Buon viaggio a tutti!:-)

Sign In or Register to comment.