YUGIOH! problema con Utopia vittoria e tornado ZW ESPERTI?

Ragazzi allora, il mio avversario ha golem gogogo e utopia vittoria equipaggiato a ZW Tornado, io con golem di lava posso offrirli come tributo per evocarlo??? lui mi ribatte che ZW tornado protgge utopia vittoria dagli effetti di qualsiasi tipo di carte, ma il problemaè che io li offro come tributo per effetto. MI SPIEGATE? grazie!!

Comments

  • golem di lava offre come tributo come condizione di evocazione nn come bersaglio di effetti..tornado zw dice ke nn puo essere bersagliato da effetti ma questa e condizione di evocazione nn effetto quindi certo ke puoi tributare

    ciao amico spero d' esserti stato utile

  • credo ke nn lo difende perke lui nn lo bersaglia per effetto esempio tu li puoi offrire come tributo e nn e tramite effetto nn se mi sono spiegato bn cmq credo ke il tuo avversario lo possa fare e viene distrutta cmq sn sicuro solo al 55% e sn insicuro al 45%.

    SPERO DI AVERTI AIUTATO E BUONA FORTUNAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • hai ragione te: infatti, "tornado bringer" protegge il mostro equipaggiato solo se viene bersagliato dall'effetto di una carta; e, se quel mostro viene offerto in tributo, non viene considerato come effetto di una carta, anche se si tratta dell'effetto di "golem di lava".

  • certo che lo puoi sacrificare perche lo sacrifichi mica la distruggi per effetto che dica distruggi,dice sacrifica

  • No perchè per evocare golem di lava devi offrire mostri dal TUO terreno e non da quello dell'avversario, ma se fossi tu ad avere utopia vittoria equipaggiata con unicorno e golem gogogo potresti offrirli come tributo perchè quella di utopia non sarebbe una distruzione da effetto

  • credo che lui non possa fare questa cosa perchè tu usi l effetto di golem di lava non è un attacco od altra roba quindi credo che non lo possa fare

  • Spiegati meglio...

Sign In or Register to comment.