aiuto, dimagrimento improvviso?

ciao a tutti, in pratica ho notato che negli ultimi mesi ho perso un bel pò di chili... il fatto è che non faccio diete, certo mangio sano, ma non bado a quantità, anzi... per la mia stazza mangio molto. Non faccio nessuno sport, anche se sono una persona molto attiva. Solo che negli ultimi mesi ho iniziato a dimagrire, e i pantaloni mi stanno tutti larghi. Sono costretta a indossare pantacollant, perché anche la 38 mi sta un pò larga... non sto attraversando nessun periodo di stressante, anzi... non capisco. Secondo voi è solo un normale periodo? Ho fatto richiesta di analisi del sangue

Update:

non credo sia la tiroide... dormo la bellezza di 9-10 ore a notte, e non sono nervosa... potrebbe essere un cambiamento di metabolismo? ho 25 anni

Update 3:

banana, scusa, non vorrei offenderti... ma ho clikkato il tuo link, ed è totalmente insensato -.-'

Comments

• A 25 anni è dura che cambi cosi drasticamente il metabolismo senza far niente..Quindi o stai mangiando uguale a prima,ma cibi diversi(più proteici),oppure se non è la tiroide rimane il verme solitario:)

• Dacci delle informazioni più precise.. un bel pò di chili non significa nulla.

Quanto pesavi prima, quanto pesi adesso, quanto sei alta, cosa mangi e che attività fai durante la giornata.

• Si ottima scelta quella di far delle analisi

• forse sta cambiando il metabolismo ma è meglio fare delle analisi per saperne di più

• hai fatto bene a fare le analisi del sangue perchè come ti hanno detto potrebbe c'entrare la tiroide ..se la tiroide funziona troppo ipertiroidismo può darti dimagrimento...ci sarebbero altri segni da vedere tipo dormire poco essere nervosi ..però non è detto...che sia così ma con gli esami fatti lo scoprirai..

• controlla ancora è la tiroide!

Sign In or Register to comment.