Preferite i Black Sabbath con Ozzy o con Ronnie James?

Io preferisco di gran lunga quelli di Ozzy, hanno avuto più successo ed hanno fatto dei pezzi straordinari, anche se riconosco che Ronnie James è più bravo di Osbourne a livello musicale, ma i Sabbath di Ozzy mi piacevano di più, avevano sonorità più Hard Rock/Blues Rock che Heavy Metal...

E voi quale preferite? Rispondete forza!

Comments

  • per quanto come cantante io preferisca di gran lunga ronnie devo però dire che la voce di ozzy si fonde meglio con lo stile dei black sabbath, invece ronnie ha dato il meglio di se al di fuori di quel gruppo.

  • se si parla di Black Sabbat non si può che rispondere Ozzy...

    ma se si parla di confronto fra Ozzy e Ronnie non si può che dire Dio! impareggiabile!

  • Dio spacca, ma Ozzy e' meglio, con la sua voce sgraziata e' perfetto.

  • indubbiamente quelli con ozzy anche perche' con lui hanno interpretato canzoni entrate nella leggenda come paranoid , sabbath bloody sabbath , war pigs , black sabbath ,eccetera!

  • Quelli di Ozzy, per i tuoi stessi motivi, poi Ozzy ha una voce molto... mhh... non sò come definirla, è quasi "stonata" e poi i Black Sabbath con Ozzy hanno scritto pezzi straordinari, come Iron Man, Children of the Grave, The Wizard, Paranoid, ed hanno ispirato moltissimi artisti (oltre ad aver dato vita all'Heavy Metal e al Doom Metal). Ronnie James li ha trasformati in una Heavy Metal band, non lo sto criticando ma mi piace di meno.

  • Ronnie James tutta la vita. Per quanto rispetti Ozzy preferisco Ronnie (RIP)

  • Ozzy è una leggenda,sa intrattenere....ma sinceramente è tanto se è intonato....non può competere con Ronnie James,uno dei più bravi cantanti del mondo insieme a Rober Plant,Freddie Mercury(IL MIGLIORE) etc...

  • Ah boh, io conosco solo Children of the grave di cui mi sono perdutamente innamorata

  • io preferisco il grandissimo Ronnie e poi a me Ozzy sta sulle balle

Sign In or Register to comment.