Crema per proteggere e nascondere cicatrici?

Se volessi andare al mare e sulla mia coscia ci sono lunghi tagli da autolesionismo (avvenuto un anno fa e che ho lasciato perdere verso settembre), c'è il rischio che il sole marchi di più le cicatrici? Esiste qualche crema o prodotto che le 'protegge' dal sole?

Comments

• Cerca di curare le cicatrici con una crema cicatrizzante io ne conosco una buona che puoi prendere in farmaci si chiama vea lipogel te la stra consiglio io sono una veterinaia e i gatti mi riempiono ogni giorno di graffi bhe in qualche giorno sono andati via e le cicatrici piu'pesanti come ad esempio un morso di un cane al braccio e'andato via sempre con questa crema

Per il mare ti consiglio di non fare prendere sole alle gambe in acqua ci puoi stare anzi e' meglio perche'l'acqua del jare cicatrizza e disinfetta ...

Baci puoi anche cercare su internet se trovi qualche consiglio su come farle sparire o chiedere in farmacia comunque la Vea lipogel E'molto buona...spero ti sia stata di aiuto baci...

• Quando mi sono ustionata (4 grado con acqua bollente) coprivo rigorosamente le cicatrici con molta crema totale per non prenderci il sole... La rimettevo ogni 2 o 3 ore... E ora non si vedono quasi piu!!! Proteggile anche mentre sei in giro... Non te ne accorgi ma il sole penetra!!!

• io ho un 15ina di cicatrici in tutto il corpo x via di 2incidenti in moto.lasciale stare e metti una protezione x il sole più alta.almeno io faccio così xkecn il sole mi danno più fastidio

Sign In or Register to comment.