Da 0 a 10 quanto detestate TOPOLINO?
Io lo odio DA MORIRNE...
e lui sa tutto... e lui fa tutto (tra l'altro BENISSIMO)... ma perchè, poi, gli hanno messo quella voce che pare di sentire un mix tra Winnie de Pooh prima di un orgasmo e un comodino?
Vogliamo parlare di Minnie, invece? ODDIO... è simpatica come un colpo di manganello alle p@lle!
Possibile che i disegnatori della Disney non si rendano conto che quei due c@zzo di sorci non devono esistere?
Meno male che c'è Paperino (zio paperone, pippo, pluto, etc.)... io lo amissimo!
Chi è d'accordo con me nel ritenere che non è per niente giusto far crescere i bambini insegnando loro l'odio allo stato più puro (eh si, perchè chi "conosce" TOPOLINO, non può non odiarlo)?
Comments
qualche topo ti ha mozzicato ?
Un bel 10 non glielo toglie nessuno!!
L'hanno creato perchè è il prototipo di persona più diffuso, facci caso, anche in asnwers, quindi si sono ispirati con la realtÃ
12- assolutamente insopportabile nella sua perfezione!!! Viva Paperino e la sua vita sfigatissima!!!
topolino è sempre un miserabile roditore che vaga silenzioso a segnalare le domande che non gli garbano.........
almeno 11...
è fastidiosissimo....
xkè lo odiate??
W Topolino!
Sempre odiato fin da piccolo
Mille volte meglio lo sfigatissimo e ottimo Paperino.
L'unico topolino bello è il cattivissimo Topolino tossiko disegnato da Andrea pazienza
fighi k bella descrizione di topolino k hai dato cmq 10 assolutamente ciauuuu
A topolino gli do un bel 8 meritato,anche io non lo sopporto,mentre preferisco Paperino