Cosa avreste fatto voi?

Ciao a tutti answeriani premetto che sono nuovo qui e non ho tanta esperienza qua su answer e volevo sapere cosa ne pensavate dell'esperienza che ho vissuto la settimana scorsa in Francia....Dunque sono partito per la Francia (precisamente per Nimes) con i miei a trovare i miei zii...