Cosa avreste fatto voi?

Ciao a tutti answeriani premetto che sono nuovo qui e non ho tanta esperienza qua su answer e volevo sapere cosa ne pensavate dell'esperienza che ho vissuto la settimana scorsa in Francia....Dunque sono partito per la Francia (precisamente per Nimes) con i miei a trovare i miei zii...

Dunque una cosa del genere personalmente non me la sarei mai aspettata(continuate a leggere capirete )...Dopo aver alloggiato dai miei zii e aver riposato decisi di uscire con mio zio a giocare a calcio con altri miei cuginetti piccoli e dopo di che passare al mc donald's a mangiare qualche gelatino... Ok fermiamoci qui.. Qua successe una cosa(al mc donald's) che come ho citato prima nessuno si sarebbe mai aspettato... Entrammo a ordinare 3 gelatini e ci sedemmo fuori... Dopo aver finito il gelato mio zio andò in bagno con i miei due cuginetti io li dissi di no non mi scappava......... Rimasi solo al tavolo e a quel punto vidi spuntare 3 ragazze bellissime (le francesi.. A beh... Nulla da ridire xD senza offesa ragazze italiane anche voi siete belle =)) ) eeeeeeeeeeh nboom si sedettero proprio vicino a me una delle francesi le piacevo perchè prima ci guardavamo negli occhi (di questo non ne sono abbastanza sicuro però lei era rimasta li con me e si è seduta di fronte a me non ho dubbi) le due sue amiche andarono a ordinare io ero girato dall'altra parte bevevo acqua e ora mi prenderete per un finocchio XD(Sono stato fidanzato in Italia con una ragazza l'ho conosciuta personalmente per dirvi che sono timido ma non sempre o troppo ) Praticamente lei aspettava che io le parlassi e invece io ero bloccato (sono timido ma non eccessivamente) e di francese non ne sapevo molto allora decisi di andarmene (anche perchè mio zio mi chiamava era tornato dal bagno pubblico del mc) perchè abito anche lontano e non sarebbe neanche tanto funzionata tra me e lei e poi per non parlare della lingua... Ora... Voi cosa avreste fatto? Io ho un rimpianto e immagino cosa avranno pensato loro xD. Una cosa del genere accade ogni morte di papa..... Poi non so voi...... Dite la vostra e vorrei anche qualche consiglio grazie ragazzi e scusate per la mia grammatica non è il mio forte!! Comunque il mio problema è che con le ragazze che mi piacciono tantissimo non mi sento all'altezza e ora ci sono rimasto anche un pò male perchè era un'occasione le occasioni non vanno sprecate cosi!!

Hem.. Dimenticavo ho 15 anni 16 ne faccio a settembre mi considero abbastanza maturo per prendere decisioni

A luglio ho intenzione di ripartire per li per imparare la lingua,divertirmi e sapermi orientare perchè fra 5 anni mi trasferisco li.... GRAZIE DELL'ATTEZIONE!!!

Update:

Ciao rocco b. per occasione perduta intendo poter instaurare un rapporto con loro però non sapendo la lingua e la distanza è uno tra i fattori che mi ha bloccato questa non era una vera e propria occasione come dici te perchè non è che avrei potuto fare tanto non sapendo la lingua e la distanza... Grazie della risposta ora ho capito

Ps: cmq si seguirò il tuo consiglio sulle domande.... CIAO!

Comments

• Che dirti.Hai perso un'occasione ghiotta.Irripetibile.Con gli anni e con maggiore esperienza avresti fatto un bel colpo.Pazienza! Di tempo davanti ne hai abbastanza.

• hai fatto una esperienza,impara dagli sbagli.

• Ciao

per una cortesia verso chi ti risponde, non mandare la domanda ai voti, scegli una MR in piena libertà.

Grazie della cortesia che userai.

Nella vita accadono spesso incontri che ci turbano, incontri che per la occasione improvvisa, ci bloccano perché essendo estranei, mai conosciuti, ogni sguardo, ogni sorriso, ogni forma di socialità,

ci sembra come indice di educazione e gentilezza.

Nasce però un dubbio, trascinato dalla bellezza e attrazione che proviamo verso questa persona, ma non osiamo. E' probabile che lo faremo il giorno dopo incontrandoci. La tua timidezza non ha significato, il tuo blocco è normale, tu hai desistito per un semplice motivo che hai subito richiamato alla tua mente : LA DISTANZA E LA LINGUA.

Che significa occasione perduta ? Cosa hai perso ? Cosa potevi fare ? Cosa volevi fare ? Chi parla di occasioni, significa che non capisce nulla quali sono le occasioni da sfruttare e se si possono sfruttare al momento.

Non sei d' accordo utente nuovo ? Ciao rocco b.

Sign In or Register to comment.