Cosa? ciao come va? 20 caratteriiii?
a me malissimo. ieri sono andato al pronto soccorso perché forse avevo un'appendicite. Mi hanno fatto gli esami e tutta la roba e mi hanno detto che ho una gastrite. che palleeeeeee!!! sono stato tutta la notte in ospedale a contorcermi dal male. però mi sono divertito a farmi fare i prelievi :O sarò strano io ma mi piacciono gli aghi. e voi invece che avete fatto?
Comments
Sto bene sì sì. Ma mi dispiace per la tua domenica schifosa... per fortuna non era appendicite!! Sai che anche a me gli aghi non fanno affatto paura? Invece al mio ragazzo e a molti miei amici fanno una paura tremenda xD
Io ieri ho pranzato con il mio ragazzo, poi avevamo una riunione e infine una cena da mio padre. Domenica tranquilla
Spero che la tua giornata di oggi sia migliore! Mi raccomando mangia e non prendere freddo. Ma non prendere neanche caldo eh!!
*La nonna saluta e porge la paghetta e un piccolo pacchetto "misterioso"*
Ieri pomeriggio sono andata a una festa. Ieri notte non posso dire cos'ho fatto. Stamattina mi sono svegliata e sono tornata a casa.
Mi sei mancato(?) spero che guarisca presto :'( non è grave vero? XD
stanotte ho dormito, stamattina fatto i compiti, letto un po del libro e ho risposto a un po di domande su yahoo
Una torta
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...
sono inca..perché mi segnalano tutte le risposte
Ho fatto i...... compiti ._.
E' strano dirlo dal momento che non ho mai fatto i compiti delle vacanze..
A me piace lo shampoo. Soprattutto da bere. Prova a bere lo shampoo. Non te ne pentirai.
(ma finirai di nuovo all'ospedale.)
Mi va male. Sto muorendo di caldo, di fame e non vedo la mia morosa da ieri. =(
Vabbe', ieri ho cazzeggiato al computer e sono stato con la mia fidanzata e oggi ancora a cazzaggiare al computer e mi vedo al mare con la mia fidanzata.