Tennis: la williams a quale giocatore tennista maschile puo essere paragonata?

tennis la williams a quale giocatore tennista maschile puo essere paragonata?

Comments

  • A Malivai Washington

  • A un decente giocatore italiano di seconda categoria, con tecnica tutt'altro che elegante e con la necessità di un aiuto psichiatrico per indagare le cause di quell'eccesso di arroganza e aggressività.

    Però, Agassi, no. Il suo gioco, il modo di colpire la palla... tutto suo tennis in generale era completamente diverso.

    Altrimenti io sono Roger Federer perché ho una ragazza che non gioca più a tennis.

  • Jo Wilfred Tsonga... Per la sua stazza!

  • A nessuno, nessuno. Non si può paragonare il tennis femminile a quello maschile, non dico che le donne siano più scarse dei maschi, anche se tra Nadal e Williams non credo che l'americana abbia molte possibilità, ma dal punto di vista del gioco le donne sono diverse dai maschi. Ad esempio puoi notare come si muovono in campo e i colpi che giocano: le donne tendono a giocare sempre e solo a fondo e sempre con il top di dritto e rovescio (esclusa Roberta Vinci che di rovescio usa solo il back), i maschi invece cambiano spesso da top a back e molto spesso vanno a rete e chiudono con stop volley o smorzate da fondo, cosa che le donne non fanno quasi mai.

  • Secondo me ad Andrè Agassi, per il modo molto fisico di colpire la palla e la carriera abbastanza lunga, infine entrambi sono stati i primi a rivoltare le consuetudini di uno sport dai modi gentili ...

Sign In or Register to comment.