EMA 2O1O ----------> Entrate :DDD?

Oggi è l'ultimo giorno per votare ò_ò

Voi avete votato?

Se sì, chi??

A me sinceramente piacciono solo i Bon Jovi e Ozzy Osbourne *-*

Poi ho votato anche Katy Perry.. giusto per non far vincer Lady gaga -.-'

Domandine v.v

---> Secondo voi chi vincerà? :D

---> Avete visto la pubblicità di Eva Longoria? Ma non è adorabile? *ç*

Ok, ho finito ù.ù

Arrevederci v_v

Update:

Dark, tu sì che sei saggio v_v

xD

Ho votato anche i Paramore v.v

Update 3:

Oooh grazie Dark *-* Anche a me :D

Comments

• spero vincano i Bon Jovi, mi piacciono molto anche a me..ma nn solo sarei contento anche x Ozzy: è una leggenda!!

dimenticavo: occhio anche ai Muse!!

ciaooo!

---

grazie Dirty..vedo che a gusti musicali nn siamo poi così diversi=)..mi fa piacere!! ^__^

• Io ho votato i GREEN DAY (speriamo che vincano!!!) I Linkin Park, (poi facevo a testo: un giorno i LINKIN PARK, un altro i 30 SECONDS TO MARS, poi MUSE) e i PARAMORE!!!!! (speriamo che vincano anche loro xD)

E poi anche io ho votato Katy Perry per non far vincere quella zo......di Lady Gaga

• Io sto votando nella categoria Best European Act Marco Mengoni *Q*

• Io è da un pò che voto i 30 Seconds To Mars speriamo che vincano nella categoria Best World Stage Performance,altro che i TH -____-

• Ti rispondo molto volentieri a questa domanda!

Ank a me piace molto Eva!:)

Allora:

- Come best song ho votato "Love the way you lie"e secondo me vincerà anche!

- Come best live act ho votato i Muse, e x me sono i favoriti insieme a Lady Gaga!

- Best pop ho votato Lady Gaga, che se la gioca con Katy Perry, ma secondo me vince Lady Gaga!

- Best New Act ho votato Plan B ma secondo me vince Justin Bieber:(

- Best Female ho votato Lady Gaga! Se non vince lei (ank se credo proprio di si) vince Shakira

- Best male ho vtato Eminem e non credo abbia rivali!

- Best hip hop vince sicuro Eminem e ho votato lui anche qui!

- Best Rock ho votato i Muse e vincono loro!

- Best Alternative ho votato i Paramore e vicono sicuro!

- Best video non si può votare. Il mio preferito sarebbe "Love te way you lie", xò verranno premiati i 30 seconds to Mars!

- Best Push act ho votato Professor Green ma non ha chance contro Justin Bieber purtroppo!

- Best world Stage performance ho votato i green day, ma penso che i successo dei muse quest anno sia stato maggiore, vinceranno loro!

- Best Eupean Act ho votato Marco Mengoni, ma dovrà vedersela con Enrique Iglesias.. e non se ce la farà, peciò dò per vincitore Enrique!

Xciò ricapitoliamo:

- Eminem: 3 premi (canzone, best male, hip hop)

- Lady Gaga: 2 premi (best pop, female)

- Muse: 3 premi (best live act, world stage performance, best rock)

- Bieber 2 premi (new act e push act)

- Paramore 1 premio (best alternative)

- 30 seconds to mars 1 premio (best video con kings and queens)

- Iglesias 1 premio (european act)

• Io ho votato nella categoria best alternative .....sono ogni giorno che voto i Paramore avrò votato un milione di volte xD insieme ai miei amici . . .

....ora vado a votare :P ancora un pò....

concordo anche io non voglio lady gaga -_-'' mi sta sulle palle. . ho votato anche i Bon JOvi !! .

io mi sto concentrando ora che ho visto sui muse per evitare che vincano i tokio hotel e sto dando voti ad un altro cantante nella categoria best male per evitare che vinca biberon .-. ma hai visto in mezzo a chi hanno messo quella calzetta??? assurdo!! !

@la cosa incredibile è dove hanno inzaccato quel bambino di Biberon!! dai è un offesa per i veri cantanti !!! .-.

Sign In or Register to comment.