EMA 2O1O ----------> Entrate :DDD?
Oggi è l'ultimo giorno per votare ò_ò
Voi avete votato?
Se sì, chi??
A me sinceramente piacciono solo i Bon Jovi e Ozzy Osbourne *-*
Poi ho votato anche Katy Perry.. giusto per non far vincer Lady gaga -.-'
Domandine v.v
---> Secondo voi chi vincerà?
---> Avete visto la pubblicità di Eva Longoria? Ma non è adorabile? *ç*
Ok, ho finito ù.ù
Arrevederci v_v
Update:Dark, tu sì che sei saggio v_v
xD
Ho votato anche i Paramore v.v
Update 3:Oooh grazie Dark *-* Anche a me
Comments
spero vincano i Bon Jovi, mi piacciono molto anche a me..ma nn solo sarei contento anche x Ozzy: è una leggenda!!
dimenticavo: occhio anche ai Muse!!
ciaooo!
---
grazie Dirty..vedo che a gusti musicali nn siamo poi così diversi=)..mi fa piacere!! ^__^
Io ho votato i GREEN DAY (speriamo che vincano!!!) I Linkin Park, (poi facevo a testo: un giorno i LINKIN PARK, un altro i 30 SECONDS TO MARS, poi MUSE) e i PARAMORE!!!!! (speriamo che vincano anche loro xD)
E poi anche io ho votato Katy Perry per non far vincere quella zo......di Lady Gaga
Io sto votando nella categoria Best European Act Marco Mengoni *Q*
Io è da un pò che voto i 30 Seconds To Mars speriamo che vincano nella categoria Best World Stage Performance,altro che i TH -____-
Ti rispondo molto volentieri a questa domanda!
Ank a me piace molto Eva!:)
Allora:
- Come best song ho votato "Love the way you lie"e secondo me vincerà anche!
- Come best live act ho votato i Muse, e x me sono i favoriti insieme a Lady Gaga!
- Best pop ho votato Lady Gaga, che se la gioca con Katy Perry, ma secondo me vince Lady Gaga!
- Best New Act ho votato Plan B ma secondo me vince Justin Bieber:(
- Best Female ho votato Lady Gaga! Se non vince lei (ank se credo proprio di si) vince Shakira
- Best male ho vtato Eminem e non credo abbia rivali!
- Best hip hop vince sicuro Eminem e ho votato lui anche qui!
- Best Rock ho votato i Muse e vincono loro!
- Best Alternative ho votato i Paramore e vicono sicuro!
- Best video non si può votare. Il mio preferito sarebbe "Love te way you lie", xò verranno premiati i 30 seconds to Mars!
- Best Push act ho votato Professor Green ma non ha chance contro Justin Bieber purtroppo!
- Best world Stage performance ho votato i green day, ma penso che i successo dei muse quest anno sia stato maggiore, vinceranno loro!
- Best Eupean Act ho votato Marco Mengoni, ma dovrà vedersela con Enrique Iglesias.. e non se ce la farà , peciò dò per vincitore Enrique!
Xciò ricapitoliamo:
- Eminem: 3 premi (canzone, best male, hip hop)
- Lady Gaga: 2 premi (best pop, female)
- Muse: 3 premi (best live act, world stage performance, best rock)
- Bieber 2 premi (new act e push act)
- Paramore 1 premio (best alternative)
- 30 seconds to mars 1 premio (best video con kings and queens)
- Iglesias 1 premio (european act)
Io ho votato nella categoria best alternative .....sono ogni giorno che voto i Paramore avrò votato un milione di volte xD insieme ai miei amici . . .
....ora vado a votare :P ancora un pò....
concordo anche io non voglio lady gaga -_-'' mi sta sulle palle. . ho votato anche i Bon JOvi !! .
io mi sto concentrando ora che ho visto sui muse per evitare che vincano i tokio hotel e sto dando voti ad un altro cantante nella categoria best male per evitare che vinca biberon .-. ma hai visto in mezzo a chi hanno messo quella calzetta??? assurdo!! !
@la cosa incredibile è dove hanno inzaccato quel bambino di Biberon!! dai è un offesa per i veri cantanti !!! .-.