Quanto mi valutano queste cose al Gamestop ?

Tutti questi oggetti sono della mia PS2:

- 2 Joystick originali della Sony perfettamente funzionanti;

- Una memory card da 8 megabyte sempre originale della Sony;

- 4 telecomandi del gioco "Buzz!";

E poi volevo sapere se ritira anche giochi senza manuale di gioco. Grazie in anticipo.

Comments

  • Purtroppo Gamestop non ritira i giochi sprorvvisti di manuale di gioco .

    Comunque il consigli che ti do è quello di cercare di vendere la tua console su eBay , o comunque di non trattare con Gamestop, ti valuterà il tutto non piu' di 60 euro, ti parlo per esperienza personale.

    Ti basta pensare che il sensore Kinect, costo di mercato 100 euro , viene valutato 35 euro da Gamestop . .

    Ciao !

  • si ritira anche giochi senza manuale,ma se già te li valutano poco,senza manuale te li valuteranno ancora meno

    comunque se va bene ti valutano tutto sui 30€,semplicemente perchè sono anni che è passata di moda la play 2

  • il prezzo di questi oggetti no te li sono dire,xrò tieni presente che io ci ho portato la ps2 e me la valutata solo 15€

  • i gioki li ritira anke snza manuale ma cmq nn penso ke si prende sta robba xke è troppo vekia forse i telecomandi di buzz

  • Se hai fortuna avrai anche € 30-35 ;)

    Ok, nn andare dal Gamestop che l'unica cosa chee ti fa è rubare i soldi; vendila su subito.it, eBay ecc...

    Anche ad un amico che non ha la PS2.

    Ma dal Gamestop l'unica cosa che fai è dare via degli oggetti per un ***** (modo di dire)

    Ah Antonino, la XBOX 360 viene valutata 45 euro al gamestop; fidati oggi Leo è andfato è lha data via pern laPS VITA, e gli hanno dato 45 euro per quelle, più i cavi, più il generatore, e i 2 JOYPAD.

Sign In or Register to comment.