ciao ragazze...?

x chi di voi ha già abbast esperienza cn la pillola antic. mi direste quali cambiamenti avete nontato? non so... siete ingrossate o dimagrite...oppure il desiderio sess è diminuito,o aumentato....non so...la qualsiasi.... bacio

Comments

  • me lo domando anche io parecchie volte guardandomi allo specchio.. sarà che non noto camibamenti particolariforse.. niente grasso, niente cellulite per ora. ma credo ce ci volgia parecchio tempo e un dosaggio forse alto, calo sessuale? mai stata così felice (e attiva) sul quel lato.. a me forse.. ma non lo noto io.. è cresciuto leggerissimamente il seno. non ho mai avuto problemi durante il ciclo e non ne ho tuttora.. che dire.. niente di differente dal solito!

  • guarda io la prendo da 1 anno e ho gia cambiato 3 pillole... cmq non sono ne ingrassata ne dimagrita... sono rimasta uguale a prima... anzi mi è cresciuto il seno di una taglia...

  • adesso in farmacia vendono un nuovo anticoncezionale locale, meglio della pillola, si chiama nuva ring ed e' un anello di gomma che, inserito in vagina, rilascia giorno dopo giorno la giusta dose di anticoncezionale.. ha sicuramente molto meno effetti collaterali sull'organismo ..fa meno male ..lo tieni dentro per 3 settimane e ne metti dentro uno nuovo dopo le mestruazioni.. :-) spero di essere stato utile ciao

  • libido pari a zero, ingrassata di 5 kg, costanti mal di testa e vene delicate, per non parlare della ritensione idrica...e della cellulite!

  • Ho avuto un calo del desiderio durante i primi mesi di assunzione. Poi è tornato tutto normale.

    Per il resto, nessun cambiamento.

  • piu' cellulite...

  • Beh dipende dalla risposta dell'organismo alla pillola stessa...in genere la pillola + giusta x una persona è quella che le da meno disturbi..io ho avuto solo un pò di spotting il primo mese...poi nient'altro..ora l ho smessa xè mi stava dando ritenzione idrica...ma cmq era molto che la prendevo..x il resto nient'altro..

  • non ti preoccupare..

    magari ti gonfierai un po..

    non ingrasserai..

    magari ti darà un po di gonfiore..

    il desiderio sessuale a me non è diminuito..

    dipende sempre da persona a persona

  • calo sessuale un pò si nel primo mese della pillola.

  • Seno ingrossato, aumento di peso e desiderio sessuale molto variabile (per lo + aumentato).

    Scomparsi i dolori mestruali e i brufoli!

Sign In or Register to comment.