Combo CPU, MOBO, RAM! Consiglio?

Salve, vorrei comprarmi le seguente componenti e non vorrei spendere più di 200 euro, quindi potreste darmi un consiglio su quale processore comprare Che sia Intel o Amd, però consigliatemi il migliore per giocare, io stavo puntando su un Intel g850 è una scheda madre asus z77 per poi farci upgrade di CPU,

Update:

Devo comprarci solo la cpu ram e scheda madre! non case etc.. e comunque la z77 pro3 ha il socket lga 1155 non è per amd!!!! il g850 è un pentium da 3.0Ghz e non esiste il g580!!!! che gente, ma leggete le domande! ho detto che poi cambiarò il processore su questa scheda madre

Comments

• Non ha senso comprarti oggi questi componenti risparmiando e un domani cambiare il processore, il socket 1155 già è vecchio e un domani trovare processori buoni per quel socket sarà difficile e anche costoso. Io ho difficoltà oggi a trovare una cpu con socket 1156 che non sia un i3

Se vuoi risparmiare veramente compra un buon processore una buona scheda madre e delle buone ram e ci fai 4 anni senza dover toccare nulla.

Comunque se vuoi fare così io ti consiglio una soluzione AMD (così un domani potrai cambiare processore facilmente), buoni processori a prezzi inferiori rispetto a Intel.

• guarda,non ho ben capito se adesso vuoi spendere 200€ solo per la scheda madre o per tutto il pachetto...cmq se giochi soltanto io ti consiglio un'ottimo i5 2500k,che in gaming va veramente molto bene..la z77 e ottima come scheda madre,ram direi (per stare tranquillo)un 8 Gb a 1600hz cl8,le marche migliori penso tu le sappia...il g850 è un dual core,e non va per niente in gaming,sarebbe il collo di bottiglia di tutta la macchina..spero di esserti stato utile

• a parte che i 200 euro per un pc sono niente...ci compri solo il case in pratica...a cosa ti serve sto pc?

perché mi sembra che hai le idee abbastanza confuse...vorresti prendere una z77 con un AMD però punti su un intel g580...mi sa un po' di cosa sfasata...e come montare le ruote di un trattore su una 500

• 200 euro per giocare sono pochini eh :-)

Sign In or Register to comment.