ci vado o non ci vado?

allora,mi piace un uomo che si sta comportando un po' da ******* con me,un po' tanto.ieri me ne ha fatta un'altra delle sue e io ero un po' giù di morale,poi per caso ieri sera ho incontrato un ragazzo che mi viene dietro da tempo e abbiamo parlato tutta la sera,e mi ha distratta e soprattutto è riuscito a tirarmi su il morale.mi ha chiesto di uscire stasera,ma io non so che fare.io comunque ho in testa un'altra persona,per cui mi sembra sbagliato uscirci,non voglio prenderlo in giro e ho paura che prenderei in giro anche me stessa,perchè non è lui l'uomo che voglio.però non andandoci mi sembra di togliermi un'opportunità di essere felice:se andassi e scoprissi che con lui sto benissimo e posso essere felice?sono indecisissima!io andrei,anche perchè mi spiace dirgli di no dopo ieri sera,ma non sono tanto convinta..

Update:

carissima desideria,sai quante volte io sono uscita con ragazzi con cui non ho fatto nulla che dopo l'appuntamento sono scomparsi esattamente come questo,e poi tornati?e altri con cui l'ho fatto con cui è nata una storia d'amore seria,e lunga??finiscila fi giudicare,e comunque,l'altro si fa sentire,quindi forse forse non è come dici tu.rimane il fatto che non si comporta certo bene,e per i fini di questa domanda era inutile descrivere nei particolare la situazione con l'altro,che sto cercando di dimenticare.

Comments

• guarda io sono dell'idea che qualsiasi persona (uomo o amica che sia) che si comporti da str.... non è assolutamente la persona che fa per te. E l'unico modo per toglierti la persona sbagliata dalla testa, è trovarne un'altra più affine a te..quindi direi di si, esci con questo ragazzo, e non fissarti sul "ma io ho un'altra persona nella testa e non voglio farlo soffrire" perchè 1)se con questo nuovo ragazzo dovessi trovarti bene, stai sicura che l'altro te lo dimentichi seduta stante 2)puoi sempre mettere in chiaro le cose e dire che sei confusa, così nessuno soffrirà

Tu ora devi semplicemente conoscere questo ragazzo, uscirsi, sentirlo e parlarci, capire chi è e se ti ci trovi bene. E non è assolutamente tradimento..ricordati che sei single e a maggior ragione se l'altro si comporta male, perchè dovresti continuare a stargli appresso?

Escici molto tranquillamente e non andarci a letto. E non te lo dico perchè sono bigotta (tutto il contrario, io non bado a queste scemenze) ma per il semplice fatto che quando si è confusi è meglio non fare niente e non complicare la situazione.

Escici, se dovesse andare male cmq non hai sprecato la tua opportunità...e cosa più importante avrai capito che la tua vita sentimentale non si ferma solo davanti allo stron*o, ma che ci sono TANTI altri possibili ragazzi.

• io ti consiglio vivamente di andarci....dimentica o cmq evita chi ti combina certi casini perchè vuol dire che non ha rispetto delle persone..... magari questa sera ti accorgerai che questo ragazzo riesce a farti stare meglio di quell'altro e man mano lo dimentichi...però magari tu spiegagli come stanno le cose...facendogli però capire che lui non è una ruota di scorta

mi aiuti?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

• SAI QUANTI UOMINI INCONTRERAI NEL CORSO DELLA TUA VITA....UFF.....

non farti pensieri...fai quel che ti senti e di testa tua....magari se sbagli,...sbagli usando la tua testa non quella d'altri...lo sbagliare "per riflesso altrui" è ancora più brutto credimi...poi dici...ma chi mi ha cecato quel giorno che ho letto sto' consiglio....

• scusa, che male c'è ad uscirci una sera???Colgli un opportunità, vedi se ti piace quel ragazzo, o quanto meno ti rende felice.Anche se hai in testa un altra persona (che secondo me nn ti fila)nn ti può far altro che bene uscire con un altro che potrebbe essere migliore di quella persona!!!

By ron.

• beh tu vacci...non è che devi andarci a letto x forza, quindi nn tradisci nessuno!

• aspetta é la cosa migliore

• Ma si,vacci a cena. Basta che non gliela dai subito come hai fatto con quell'altro (che tu chiami str.... ,ma che invece tanto str... non è ,visto che qualsiasi altro uomo si sarebbe comportato così con una che si dimostrava disponibile ad andare a letto al primo appuntamento).

Mi chiedo,piuttosto,come mai hai cambiato impostazione alla domanda.. prima spiegavi il perchè l'altro era sparito e il perchè,di conseguenza,lo consideri str...

Adesso invece ti limiti a dire che si è comportato male... perchè non lo dici che siete andati a cena e gli hai fatto capire di voler andare a letto insieme a lui (serata poi conclusasi inevitabilmente in questo modo), mentre lui voleva solo cenare,e che da quel momento è sparito???

• io ti consiglio di andarci.. Poi se magari lui vuole andare oltre nel senso che inizia a "corteggiarti" te cmq gli dici che stai passando un periodo un pò così e cmq x ora lo vedi solo come un amico con cui stai bene.

• si però non è nemmeno giusto che ti privi di opportunità a priori, la persona che hai in testa da come si comporta non ti merita e allora perchè non accettare un'usita di un altro, poi cerca di stare coi piedi per terra fin da subito, ma se ti troverai bene fidati che lo stronzetto te lo dimentichi in fretta.. poi se invece non ti riuscirà a coinvolgere beh non è colpa di nessuno, ne parli con lui e gli dici la verità..

ma non ti perdere del sano divertimento perchè lo str**** di turno ti fa stare male, non hai nulla da perdere tanto..

buon divertimento..

• io direi di andarci........che tu lo prenda in giro magari può succedere, però, mia opinione, gli uomini ragionano in modo diverso dalle donne (cioè alcuni hanno poca poesia.......e magari si accontentano della serata in compagnia........se poi vengono lasciati hanno un bel ricordo......)

io mi comportavo così.......

saluti

Sign In or Register to comment.