aiutooooo!!!! problema punto nero!!!!?

ciao a tutti

poco tempo fa mi era nato un puntino nero sul naso ma anke se era piccolo lo ho voluto cmq skiacciare e il giorno dp mi sn trovata un palloneeee!!! ora e grandissimo ma e cresciuto sotto pelle ci sto mettendo una crema (treatree della gust) ma nn si toglie ormai e passata una settimana e qst coso nn sparisce co0me posso fare a farlo sparire una volta x tutte?????

Comments

• Ciao io t consiglio di utilizzare "mat trattamento idratante da giorno" e "zero difetti-trattamento anti-imperfezioni" della Yves Rocher, prodotti 100% naturali, efficaci ed economici... T lascio il link del catalogo così puoi farti 1 idea... a pag. 16 puoi trovare i prodotti che t ho appena descritto e molto altro ancora x le pelli miste o grasse http://www.yvesrochervenditadiretta.it/p...

Spero di esserti stata utile...

• La prossima volta, non ti toccare più alcun brufolo o punto nero, perchè facendo cosi, non fai altro che rovinarti ancora di più la faccia( come infatti ti è successo) Di tanto in tanto, vai a farti fare una pulizia del viso dall'estetista e chiedile una crema da poter mettere ogni giorno per evitare di farti venire punti neri ecc

Per questo punto nero, ti consiglierei di fissare subito un appuntamento dall'estetista =)

• Ha ragione vai da un 'estetista e ftt fare la pulizia del viso o qualcosa del genere vdrai ke se ne andrà

• scusamima daquanto tempo ce lai questo punto perche non vai da una estetista lei sara molto brava per consigliarti delle creme adatte per la tua pelle ciao

Sign In or Register to comment.