quando sono triste vado su salute mentale e voi...?
quando mi sento triste vado su salute mentale e trovo tanti simpaticoni/one che mi invogliano a dire cose che a volte nn direi in pubblico.
è 1 mondo bellissimo salute mentale e se le stesse cose le dieri anche nella vita reale?
voi lo fate?
io ci ho provato ma ci crederste se vi dico che nn sono capita??????????
Comments
Io qui su salute mentale ci sto in ogni istante libero della mia giornata..pensa che sono tornato ora da lavoro e appena entrato ho acceso il pc...ci sono molti amici,dei quali ormai non posso più fare a meno..Qui c'è gente stupenda,che forse fuori non si trova...
io posto la quando invece mi ammorbano al lavoro, allora per farci su 2 o 4 o 8 o 16o 32 o 64 risate...(sindrome del binario)...
e malattia della matematica..
)))
zio
io quando sono triste mi alcolizzo
Ti credo, ti credo, è tipico.
Non lo so, cosa faccio anche perchè in questo momento sono triste.......................................... quindi troppo dentro per dirtelo. ma vario. salute mentale può essere una soluzione.
ma forse è proprio questo quello a cui serve salute mentale, a dire quelle cose ke in un momento di lucidità nella vita reale non diremmo (quasi!) mai!
vengo sempre su salute mentale perkè trovo sempre ki sta peggio di me mentalmente
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...
la mia salute mentale è in pericolo rispondete
mah guarda io oggi sn triste e sinceramente sono venuta si qui ma ho dato un pò d risp a cavolo .... che magari manco penso ! cmq è vero qui s possono dire cose che magari a voce e dal vivo nn diresti !
boh!!!!!
Si ma non ci devi rimanere tanto perchè non l' abbiamo ancora trovata la cura e c'è l'alto rischio di contaggio.