Raga!!! Ma secondo voi Selena Gomez...?
...sa cantare? Insomma, non la odio e non la amo, ho alcune sue canzoni sull'mp3 però, e volevo sapere se DAVVERO non sa cantare, così ho visto alcuni live su youtube...ma insomma! Se canta lei posso cantare anch'io! é terribile! Non ce la fa con il respiro, non arriva alle note più alte,uno studio di registrazione può davvero modificare la voce in questo modo? Non è una mezza truffa? c'è gente con molto più talento che non ha neanche una possibilità! Ma vi sembra giusto?
Update:okay okay mi arrendo! Come attrice non è male...=)
Comments
Concordl con te e devo dire che la cosa più triste è che in molti non ci arrivano e questa cosa mela devo ancora spiegare... Ci sono ragazzi molto più bravi di lei è vero ma sicuramente c'è da dire che la sua fama non è venuta grazie alle canzoni ma im molte collaborazioni con le star della disney channel e con il resto del lavoro che ha fatto lì, tralaltro questi cantanti si aiutano a vicenda per farsi più famosi più scoop, si mettono insieme come i conigli c'è una cosa allucinante xD nick jonas finisce con stare sia con miley cyrus e con selena gomez, joe jonas si mette a flertare con demi lovato ecc ..-.-
Tralatro parlando sempre di musica cantare in studio è molto più facile, li sono brava anchio allora, minkia c'è un microfono enorme che ti rende la voce più decisa e ovviamente più forte poi mettiamoci tutti gli effetti... Il fatto sta proprio se tu la bella voce cel'hai ...
Alla tua domanda si può rispondere con una semplice equazione:
Selana Gomez (ragazzina abbastanza piacevole da vedere) + Playback = soldi alle case discografiche.
Selena Gomez è un prodotto di mercato, creato a tavolino per vendere e ricavare denaro, a cui vengono scritte a tavolino delle canzonette prive di qualità musicale e con testi mediocri ma molto adatte al pubblico. Lei non ha nulla di più e nulla di meno dei vari: Katy Perry, Bieber, One Direction, Rihanna, ecc...
Selena non è stonata ... ma non ha una gran voce XD E' più brava come attrice, desisamente.
io ho visto cantare lei alcune sue canzoni live in spagnolo come naturally e sa cantare. E poi scusa ok forse non sarà la cantante più brava del mondo, ma sembra che voi guardiate sempre e solo la musica, ma mai alla recitazione dove lei è bravissima e ha vinto pure per due anni consecutivi l'Emmy per I Maghi di Waverly.
Martina: non c'è l'avevo con te scusa ma parlavo in generale, tutti quanti parlano solo della musica di Selena dicendo che le sue canzoni sono banali che non sa cantare, ma nessuno guarda mai Selena come attrice dove ha veramente tanto talento e tanto da dare.
E' sullo stesso infimo livello di bieber. Fai tu.
Per me la Gomez può essere intonata e con una bella voce quanto ti pare... ma di tecnica proprio è BOCCIATA. Purtroppo si, nel Ventunesimo secolo riusciamo a fare miracoli x'D
Io la penso come te, per me non canta bene .. ù.ù
io ho sentito qualche sua canzone, così alla tv, ma non l'ho mai ascoltata perchè non è il mio genere musicale. Io penso che abbia questo successo solamente perchè è una ragazza carina e magari pur di ricevere dei soldi è disposta a modificare la sua voce per attirare fan e poi farli rimanere delusi durante i live. Se non sa arrivare alle note più alte è inutile che ci provi e comunque anche io penso che non sia giusto che molta gente con un grande talento non possa avere una possibilità, perchè magari non è così bello, o altre scuse banali...