quando sono triste vado su salute mentale e voi...?

quando mi sento triste vado su salute mentale e trovo tanti simpaticoni/one che mi invogliano a dire cose che a volte nn direi in pubblico.

è 1 mondo bellissimo salute mentale e se le stesse cose le dieri anche nella vita reale?

voi lo fate?

io ci ho provato ma ci crederste se vi dico che nn sono capita??????????

Comments

• Io qui su salute mentale ci sto in ogni istante libero della mia giornata..pensa che sono tornato ora da lavoro e appena entrato ho acceso il pc...ci sono molti amici,dei quali ormai non posso più fare a meno..Qui c'è gente stupenda,che forse fuori non si trova...

• io posto la quando invece mi ammorbano al lavoro, allora per farci su 2 o 4 o 8 o 16o 32 o 64 risate...(sindrome del binario)...

e malattia della matematica..

:))))

zio

• io quando sono triste mi alcolizzo

• Ti credo, ti credo, è tipico.

Non lo so, cosa faccio anche perchè in questo momento sono triste.......................................... quindi troppo dentro per dirtelo. ma vario. salute mentale può essere una soluzione.

• ma forse è proprio questo quello a cui serve salute mentale, a dire quelle cose ke in un momento di lucidità nella vita reale non diremmo (quasi!) mai!

• vengo sempre su salute mentale perkè trovo sempre ki sta peggio di me mentalmente

• http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

la mia salute mentale è in pericolo rispondete

• mah guarda io oggi sn triste e sinceramente sono venuta si qui ma ho dato un pò d risp a cavolo .... che magari manco penso ! cmq è vero qui s possono dire cose che magari a voce e dal vivo nn diresti !

• boh!!!!!

• Si ma non ci devi rimanere tanto perchè non l' abbiamo ancora trovata la cura e c'è l'alto rischio di contaggio.

Sign In or Register to comment.