problema grosso con una ragazza..aiuto?!?
ciao a tutti .. sono molto attratto da una ragazza molto bella della mia scuola..lei fa quarta e io quinta quindi ci togliamo un anno di differenza!!...oggi ci sono rimasto malissimo ... xk mentre ero a scuola un mio amiko mi ha detto ke un mio compagno se la sta facendo...nel senso ke se l'è *******...e io appena l'ho sentito dire ci sono rimasto malissimo...il problema che questo tipo ha già la ragazza ed è pure a scuola...questa ragazza sicuramente nn mi vuole come l'altro mezzo mondo di ragazze...perchè guardano solo la bellezza...la faccio ridere sempre l'ho pure invitata ad uscire magari anke kn le sue amike e miei amici ma ha rifiutato tutti i giorni gli mando messaggi di buongiorno e buonanotte con qualche parola carina ma lei non mi risponde mai...non so perchè fa così...non abbiamo mai litigato o altro..."so solo che al posto di quel tipo di dovevo essere io"...e nn lui...adesso sono triste da morire...nn riesko ad andare avanti ... si direte ci sono miliardi di ragazze migliori però io l'avevo trovata fino a ke nn è arrivato questo stro**** che mi ha rovinato tutto ... ovviamente lei nn sa nnt ke io so di lei e il tipo...e il tipo cioè il mio compagno di classe nn sa nemmeno lui "credo" niente...ogni volta che incontro una ragazza mi va male...perchè io non sono un ragazzo di poke parole ci metto molto tempo a provarci kn una tipa...non riesko in 2 giorni a mettermi kn 1 ragazza..."scusate se nn scrivo bene ma nmi tremano le mani"....scusate...
Comments
Ciao ! Io ho 18 anni e anche io ho un grosso problema con il mio ragazzo ,magari lui mi desse tutte le attenzioni che dai tu a questa ragazza!
Comunque , spero che le tue mani tremino per il freddo , e non per l'agitazione , perchè lei non se lo merita affatto !
Come ha detto anche quell'altra ragazza che ha risposto prima di me ,io penso che sia stata poco educata e che non ti abbia più risposto ai messaggi perchè non gli importa . Altrimenti fidati che avrebbe risposto subito . Uffa, è stato brutto "dirtelo" così ,ma di solito quando una ragazza evita di rispondere ai messaggi di un corteggiatore è proprio per questo motivo.
Cmq non disperarti... !
La colpa non è di quello là , fregatene e poi se non stanno nemmeno assieme ufficialmente allora vuol dire che non c'è proprio amore.. e quindi l'hanno fatto solo così per divertimento !
Allora innanzitutto ti posso consigliare di smettere di cercarla , proprio 0 messaggi e attenzioni nei suoi riguardi . Quando la incontri (Sempre se vi salutate !) dille "oh ciao" se la prima a salutarti è lei ...o cmq fingi un saluto distratto se la incroci e sei costretto a salutarla tu per primo (non smettere di salutarla però perchè altrimenti il maleducato finiresti per essere tu) . Se invece non vi cagate pari nemmeno con saluto ,allora il problema non si pone , tira dritto e snobbala. Vedraiii !
Cerca intanto di aprire gli occhi e di trovare altre ragazze carine o cmq che soddisfino i tuoi canoni di bellezza e non buttarti in modo sfacciato , ma aspetta dei "segnali" (sorrisi , sguardi ecc.) .
Esci di più coi tuoi amici ,impegnati di più nello studio e parlane al tuo amico più fidato , digli di aiutarti e di distrarti ! Oh vedrai come ti passa in fretta...garantito... ! e a lei dopo darà un fastidio immenso perchè tu non la calcoli più ! Ma a te non deve + interessare...
Cmq io ti do un consiglio... ok , l'aspetto fisico è importante e conta (sono la prima a dirlo) ma non focalizzarti solo su quello , non conta solo quello !
Scusa se mi sono dilungata, ma nei riassunti non sono mai stata brava!
un bacio e buona fortuna!
ahhh per quanto riguarda, un ragazzo di poche parole , a me piacciono molto di più di quelli che se la tirano !!! E come me , fidati...anche ad altre migliaia di ragazze !!! Quindi cerca anche di non cambiare per piacere ad una tipa... in bocca al lupo ! ! sono convinta che riuscirai a superare tutto !!!
nn c entra lui, è lei che è stupida e anke poco educata, poteva risponderti ed essere sincera
Andrea, non devi mica disperare su queste cose, col tempo capirai che alla tua età le ragazze sono attratte da cose così futili che veramente arrivato a 25/30 anni ti ci piegherai dalle risate.
Quanti anni c'hai? 17? 18?
Sc0patele tutte, sempre con la testa sulle spalle però,perchè è un'età di ormoni impazziti, fai più esperienze possibili, non fissarti su una, e poi magari non ti caca nemmeno come questa.
Fatta una, sotto con un'altra, te la devi consumare la m1nchia.
Di tempo per pensare alle cose serie ce ne avrai più avanti, ora divertiti.
Innanzitutto cerca di calmarti, sennò ti farai venire una crisi. Dunque, ti sorprenderà sapere che non sei l'unico ragazzo di qst community ad avere qst problema. Poche ore fa ho risposto la stessa cosa anche a qst'altra persona: la coppia si fa in 2. Poco importa che sia stato tu ad adocchiarla x primo, lei ha scelto un altro! E' brutto, è ingiusto, è difficile da accettare, ma è così e devi fartene una ragione. Non puoi pretendere l'amore d qst ragazza. Anzi, evita di importunarla troppo cn tutti quei mex (buongiorno e buonanotte addirittura!), altrimenti fai la figura del maniaco ossessivo.
Non ti risp più semplicemente perchè gli interessa un altro e non vuole illuderti. Che senso avrebbe farsi corteggiare da te, se poi sa che non cederà mai alle tue lusinghe?
Perchè non indirizzi le tue energie verso una ragazza SERIA che se davvero le merita?
Forza e coraggio. Non sei il primo e non sarai l'ultimo cuore infranto.
é solo una P**** ..
da quanto ho cp .. si stava facendo a scuola con un tuo amico .. e sekondo te una ke fa questo può mai essere fedele ecc e x di + questo tuo amiko era pure fida e questa se n'è fottuta..
k ******* ... non innamorarti del suo aspetto fisiko.. , nn farlo mai , sekondo me dovrest lascarla perdere ...ssss P****** -.-
scusa ma ke cavolo te ne frega...
buttati no magari le piaci
e poi gli anni nn centrano
io ora o 26 anni
ma 10 anni fa
cioe qnd avevo 16 anni ero fidanzato con una ragazza di 22
ben 6 anni + grande ed e andata avanti x 2 anni poi
x colpa mia forse xke nn l'amavo e finita xke mi facevo anke altre ragazze
ti do un consiglio
e meglio avere amoto e xso ke nn aver amato affatto
buttati
ciao e bn divertimento
tranquiiiiiilloooooooo.. cerca di dimenticarla...