Urgente problema d'amore!?

Per quello che scriverò molti di voi penseranno che sono cattiva! Allora...sono fidanzata con un ragazzo, gli voglio molto bene, ma non è colui che mi piace...prima mi piaceva ma ora...mi piace un altro! Insomma, quando vedo lo sguardo del mio partner penso: <<mi spiacerebbe troppo lasciarlo!>>

ma quando vedo il brillante sguardo color mare dell'altro mi sento protetta...INSOMMA E' UN'ORRIBILE SENSAZIONE! Io non voglio lasciarmi dal mio lui e fidanzarmi con un altro, ma voglio stare single per un po'! Insomma con quest'altro ragazzo parlo, mi esprimo, scherzo, rido, siamo due scienziati pazzi, parliamo di scienze e anche di altre cose, e poi lo conosco da molto tempo!! E' come se fosse lui il mio ragazzo! Quindi, come faccio a lasciare il mio partner o farmi lasciare senza farlo soffrire?

Comments

  • La chiarezza e' l'arma vincente sempre.digli che non sei piu sicura dei tuoi sentimenti.capirà.ma non allungare il brodo,perché così lo farai soffrire davvero e tu ti confonderai ancora di piu.

  • farmi lasciare??...ma tu stai di fuori

    lascialo e basta

    che aspetti?

  • C'è solo una risposta.... è la sincerità... apri il tuo cuore e fai quello che senti....è meglio una dura verità che una bellissima bugia!...

Sign In or Register to comment.