MA ESISTE O NO QUELLA PERSONA SPECIALE?

Ma esisterà davvero il vero amore? quelle farfalle nello stomaco? com'è che io x ora ho soltanto i bruchi? ahahhaahaha =) A parte gli scherzi ho già 18 anni se mi sarò innamorata soltanto una volta sarà anche troppo,anzi avvolte penso che non succederà mai più... Sarebbe bello che succedesse tutto all'improvviso ma purtroppo e sempre la stessa storia! nessuno che ti faccia provare quelle kakkio di sensazioni belle! voi l'avete trovato? scrivetemi mi fa piacere sentire le vostre storie =) Grazie =)

Comments

• Dopo che mi ha spezzato il cuore con il suo silenzio non pensavo potessi mai provare quelle bellissime emozioni per qualcun altro, una seconda volta.

Invece adesso c'è qualcuno..è arrivato all'improvviso, io non pensavo potesse essere proprio lui!..cercherò di non farmi prendere dalla paura di un'altra delusione e vedremo se questa storia potrà una via d'uscita positiva. Meglio tentare che avere il rimorso di non aver mai provato.

Comunque devi solo continuare per la tua strada, non farti scappare le occasioni che si presentano. Qualcuno di speciale arriverà prima o poi..........................

• si, il vero amore esiste, e dire che è fantastico è dir poco. Mi ero già innamorata una volta, ma questa volta è davvero speciale, è vero amore, e spero sia quello che dura per sempre. abbiamo litigato molte volte, ma quando c'è l'amore vero si riesce sempre a fare pace.quando siamo insieme provo un emozione fortissima... quando mi sfiora sento i brividi ovunque, quando mi guarda mi sciolgo. tra noi c'è quella complicità che è difficile da trovare, e mi ritengo fortunata ad aver trovato una persona come lui, perchè non potevo desiderare di meglio per essere felice :)

• esiste il vero amore sono fidanzata da 3 anni e 4 mesi ho 17 anni ho litigato tante volt con lui ma quando faccio di nuovo pace sento che lui fa parte di me non sai quanto sono innamorata .. comunque bisogna solo aspettare in fondo hai soli 18 anni :p

• Se lo cerchi, non lo trovi. Sarà lui a trovare te, e quando ti troverà, sentirai le farfalle. Non avere fretta, hai solo 18 anni!

• si che esiste..^^

Sign In or Register to comment.