Perchè succedono queste cose? :,-(((((?

Ho trovato un video http://www.youtube.com/watch?feature=player_detail... che mi ha letteralemente orribilato. Ma come ***** si fa a conciare un anmale così???!!!! Pezzi di *****!!!!!!! Nessuno lo aiutava lo rassicurava!!!! Secondo voi come si è potuto fare una ferita così?? Cosa ne pensate di queste torture????? Grazie

Comments

  • Vergognoso, poverino! VERGOGNOSO!

    Non e' possibile che certe creature vengano ancora trattare cosi! Ma e' vergognoso anche solo il fatto che certe persone reputano gli animali degli stupidi, senza memoria, senza sentmenti, che non soffrono mai...

    Se ci fossi stata io li.. Povero cavallino!! Avrei fatto uscire l'osso alle persone che stavano li intorno, che lo guardavano con indifferenza, e avrei portato lui dal veterinario, e forse si sarebbe salvato, visto che il video e' di luglio e come minimo quelli lo hanno lasciato morire cosi, da un gliorno all'altro!!

    Resto disgustata dal vedere in che razza di mondo viviamo, e non mi capacito di come, certa gente, resta indifferente agli sguardi supplichevoli degli animali!

    Veramente, ho le lacrime agli occhi!!

    Purtroppo persone come me, te e altri, nel mondo non sono la maggioranza! Altrimenti....

    Non so che dire; sono sconcertata!

    Spero solo che presto tutte queste pazzie che vengono fatte nei confronti di questi poveri animali (ma di tutti in fondo, perche' ormai anche il cane piu' domestico del mondo verrebbe preso a bastonate), cessino. Che tutti si rendano conto del fatto che stanno uccidendo e torturando delle creature 100 volte piu' sensibili e intelligenti di loro.

    Non ho altro da aggiungere, a parte: che mondo di merd@.

  • Mamma mia che schifo di persone! Invece di stare li ad aiutarlo gli fanno il video!! Questo mondo ormai fa sempre più schifo! -.-''' Vedendo dall'indifferenza del video che hanno i signori al cavallo,magari gli hanno fatto proprio loro male! D: Spero di no! Cosa penso di queste torture? Bè penso che purtroppo ancora oggi ci sono persone che fanno del male algli animali e però non si ha la conseguenza,nel senso che non va in prigione!

  • ho letto la tua domanda e le risp degli altri.. al che ho deciso di non guardarlo.. non riesco a pensare a come mi sentirei dopo!!

    siamo un paese di *****!! queste persone vanno punite, ma non in modo leggero, vanno fatte soffrire così come fanno soffrire gli animali!!

    e spero che muoian con sofferenza!!

    scusate lo sfogo.. ma amo e rispetto glia nimali..

  • sono degli *******!!!!!!!! gli unici animali sn loro!!!!! nn meriterebbero neanche di vivere delle persone così crudeli!!!!! basta al maltrattamento degli animali!!!!! la gente così dovrebbe essere ripagata dalle stesse ferite che fanno a questi poveri animali!!!!! sn degli ******!!!!!!

  • posso darti un consiglio spassionato? NON GUARDARLI!!!

    comunque, non ti sembra strano che il cavallo non si lamenti? non sò, sono veterinaria e non mi convince.

  • gente di *****..nn ho voluto nemmeno guardarlo tutto il video..da prenderli a schiaffiiiiiii

  • mi dispiace ma non riesco nemmeno a guardarlo.

    ma sono sicura che chiunque gliel'abbia causata dovrebbe essere torturato a morte!

Sign In or Register to comment.