Ma Nessie , la creatura mitologica , esiste davvero ?

Update:

NON CAPITE UN *****...NESSUNOOOOOO..LA MIA è UNA DOMANDA SERIA E VOI MI DATE RISPOSTE CRETINE E IDIOTE!!!INTANTO BECCATEVI QUESTA SEGNALAZIONI...SIETE DELLE MERDEEE...COMUNQUE SOLO 3 HANNO RISPO BENE E LI PREMIERò...

Comments

  • Magari!

    A me piace molto pensare che il lago sia talmente fondo da ospitare da anni una famiglia di creature preistoriche (parlo di famiglia perchè, per quanto durature possano essere, non può essere sempre la stessa).

    Ho letto svariate tesi su Nessie, alcuni dicono d'averlo visto attraversare il lungo lago, altri d'aver visto un pezzo di coda, però nulla è mai stato provato.

    Hanno anche scandagliato il fondo con il sonar e hanno trovato tre masse scure nel più remoto fondo e il giorno dopo non c'erano più...

    Altre tesi dicono sia l'acqua che rimanda immagini preistoriche (C'è una scienza, chiamata psicometria, che dice che gli elementi della natura, in particolar modo l'acqua, registrano gli avvenimenti che accadono intorno a loro, quindi Loch Ness potrebbe aver registrato le immagini dei dinosauri che lo popolavano. Ovviamente non tutte le perosne sono in grado di vedere queste immagini rievocate, sono molto rare le persone che riescono a vederle, bisogna essere molto, ma molto sensibili)

    Però Nessie rimane affascinante proprio per questo, perchè vive di teorie, ma rimane un mistero e come tale deve restare se non si vuole che Loch Ness rimanga senza fascino.

  • Si esiste davvero io ne ho visti di simile su Cardassia, lì li allevano per il latte, mentre sul pianeta Klingon li usano per la carne

  • è x far soldi!! xk a qst mondo c'è gente cs cogliona ke ci crede!!!!!!!!! bacioni

  • Non vedo il senso della domanda. Se è una creatura MITOLOGICA un motivo ci sarà...

    Cmq sul Grande Atlante Degli Animali non l'ho trovata.

  • Dopo aver visto mia sorella sono pronto a credere a tutto

  • Secondo la criptozoologia (che si occupa della ricerca di animali di cui si presume l'esistenza, o di animali ritenuti estinti che potrebbero ancora esserci), Nessie è solo il frutto di varie leggende del luogo. Fino ad ora, i filmati e le foto che lo ritraggono si sono sempre dimostrati dei falsi, oppure mostrano sagome talmente confuse che possono appartenere a qualsiasi cosa. Inoltre, non sono mai state trovate tracce organiche o impronte che possano provarne l'esistenza.

  • Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Guarda esiste anke babbo natale ke bestemmia e urla kuando skopre ke la befana lo ha tradito.

  • No, ho letto che è tutto una bufala

  • si certo,come esiste il diavolo e il fantasma del louvre!!!!!

  • si adesso è nella mia vasca da bagno

    merd.a lo sarai tu... ma che cavolo vuoi che ne sappiamo noi? se vuoi saperlo vai nel lago a vedere... sei permaloso hai un pessimo senso dell'umorismo questo lasciatelo dire...

    p.s ho segnalato che insulti

Sign In or Register to comment.