ma perchè devo essere così? .-.?
a me piace molto molto molto un ragazzo (lui lo sa, ma nn è questo il punto)
in pratica lui prima aveva il profilo di facebook privato, così nn potevo vedere quello che pubblicava e le sue foto, ed ero triste perchè visto che nn lo vedo mai di persona volevo vedere almeno le seu foto, ed ero triste perchè nn potevo vederle...
ora ha il profilo pubblico, e sono triste lo stesso perchè vedere i link che pubblica mi fa stare male, mi fa stare male il fatto che lui scriva ai suoi amici che gli vuole bene o cose così, forse perchè vorrei fare parte della sua vita, e invece per lui nn sono niente ...
voi cosa ne pensate di questa cosa? .-. ...
Update:Ci conosciamo, ma lui nn ne vuole sapere niente di me...e nn posso dirgli ch sto male perchè gli ho detto (per mex) che nn m sarei fatta + sentire ...
Comments
sembri una stalker
dimenticalo ma non fare "chiodo schiaccia chiodo" perchè funziona per pochissimo tempo e poi finisti per star male per 2 ragazzi anzichè uno
non so conq uel messaggio ti sei messa in una situazione drammatica!
fatti sentire uguale!!e vedi come reagisce
secondo me dovresti dirgli che stai male...e che vorresti far parte della sua vita.. anche solo come amika... poi magari con il tempo diventerai qualcosa di +... e cmq.. riguardo al fatto ke sto tipo scrive ke vuole bene (a non so ki.. suppongo 1 ragazza) nn è un affare di stato... magari è la sua migliore amika e basta.. o magari gli piace... ma fa lo stesso... non abbatterti..
mi dispiace molto per te, davvero, a volte non si rendono conto di come fanno soffrire le persone!
guarda qui:
http://bizlinks.files.wordpress.com/2008/10/smile1...
ah
Sarà una fase
ciao!ma nn capisco .ti conosce?se si perche' nn gli chiedi l'amicizia?nn ti conosce? fa' in modo che qualche amico comune vi presenti.perche' soffrire cosi',se nn dai un'andi alla situazione non cambiera' mai