ma se uccido qualcuno?

se uccido una persona vado in galera?? se s, non mi c faranno stare a lungo,vero?? ho sentito ch in italia puoi essere un assassino ch tanto dopo 15 anni(pena massima) esci

ps e una provocazione

Comments

  • purtroppo è la triste realtà basti guardare quel senegalese che ha preso a picconate 3 persone altrochè 15 anni è gia' fuori e libero pure clandestino, io farei diversamente ma è un mio pensiero, se sono extracomunitari li spedisco a scontare la pena nel loro paese e che sia in accordo che la pena sia l'ergastolo, cosi' non abbiamo ulteriori sperperi per mantenerli anche in galera x i comunitari idem, e in questo modo' vuoterei le carceri, in piu' farei maggiori controlli e piu' severita' quando si entra nel nostro territorio, qualcuno che legge questo pensera' che io sia un razzista, non è cosi' guardo solo i numeri ogni detenuto ci costa 200€ al giorno a noi popolo ne abbiamo piu' mdi 45000 percio' questo ci costa 9 milioni di euro al giorno il 75% sono comunitari ed extracomunitarti praticamente un bel po' di soldi risparmiati se vengono mandati nel loro paese. ciao non ammazzare nessuno tanto la vita si rovina a te ps provocazione

  • Purtroppo è cosi! Se uccidi una persona stai dentro 3 anni! Se rubi una gallina ti danno l'ergastolo!

  • come trattano gli assassini in italia? uccidi una persona ti fai 1 mese di carcere. aggredisci berlusconi e avrai l'ergastolo

  • Credo che un certo periodo dietro le sbarre te lo faresti. Poi probabilmente, grazie a veri sconti (indulto, buona condotta etc etc) sconteresti una pena inferiore a quella ricevuta nel processo.

  • no non ci vai in galera se scappi dal paese lo sapevi

  • x questa legge che sta in italia nn ti fai nemmeno 10 anni

Sign In or Register to comment.