e se camminassi x strada nudo????

se io camminassi x strada NUDO che ce di male????

gli sbirri mi fermerebbero???

e se lo facessero xke lo fanno ????

nn siamo in uno stato libero????

Comments

• Non ti resta che provare..e poi portare qui la tua esperienza.Perché chissà che qualcuno non abbia la tua stessa voglia,ma non si azzarda perché ha paura,quindi ha bisogno di un riscontro -positivo o negativo- da chi ha già provato.

Cià;D

• credo che sarebbero atti osceni in luogo pubblico.

Ps non siamo in uno stato libero

Ps2 se sei un bel ragazzo puoi passare davanti a casa mia...prometto che non chiamo gli sbirri. ;)

• In certi stati nn è reato andare in giro nudi .. in italia si perchè ledi al decoro pubblico

e limiti la libertà degli altri conla tua d andare in giro nudo ..

quindi t farebbero una multa

• saresti arrestato per violazione della pubblica moralità

• Ti porterebbero in caserma per oltraggio alla decenza, non ricordo il nome esatto dell'imputazione, ma è qualcosa di simile.

Siamo in un paese libero, certo, ma ci sono delle leggi, le stesse che ti impediscono di rubare qualcosa se ti va di averla..

• in africa lo farebbero , però noi ci siamo inventati il pudore. sappi ke in afrika se si mettono quella specie di mutanda e per proteggersi dalle infenzioni non certo per pudore,

• Beh sai... ti prenderebbero tutti per pazzo... penseranno che magari hai bevuto o chissà che cosa... ecco perché poi c'è sempre di mezzo la polizia.. perché appunto si pensa che di mezzo ci sia la droga o l'alcool.

ciao

rispondi qua se vuoi: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

• ti ritroveresti alla neuro.....semplicemente

• se lo farai avvisami così ti vengo a vedere...AHAHAHAHAH

Sign In or Register to comment.