cosa posso regalare al mio ragazzo??HELP!!?

ho avuto talmente tante rotture in quest'ultimo periodo che mi sono scordata che tra 4giorni il mio ragazzo fa 25anni. sono in panico perchè non so cosa fargli.. non vuole roba da vestire,nè scarpe,nè cosmetici o roba del genere.. niente cd,nè dvd,nè giochi x la play.. che cosa posso regalargli?? risposte serie x favore,magari qualcosa di divertente perchè lui preferisce regali divertenti che non utili (non mi rispondete di dargliela,perchè già lo faccio quindi non sarebbe una sorpresa). HELP!

Comments

• Una giornata x 2 a gardaland?O nel parco divertimenti dove siete voi più vicini...!Poi comprare i biglietti online o in qualunque agenzia di viaggio...e magari organizzariela in pulman così potete stravolgervi che tanto poi vnon dovete più guidare!E poi magari lì o gli offri un pranzo o una cena in uno di quei ristoranti a tema o prendergi un ricordino,o stamparvi delle foto...sarebbe bello per entrambi!:-)

• UNA COSA A 3

• Potresti prendere una di quelle cornici digitali e inserire le foto più buffe che avete fatto :)

• il regalo perfetto seconde me sarebbe che ci regali un cuscino con la vostra foto..penso che è un regalo abbastanza carino.. oppure un bellissimo profumo..o un orologio..kmq se ti sono stata utile in qualche modo puoi dammi..5 stelle grz..? :)

• organizza una serata speciale x voi 2.. fagli trovare la casa piena di palloncini e tanti bigliettini !

OPPURE UN LENZUOLO CON TANTE VOSTRE FOTO X PASSARE UNA SERATA SOTTO LE STELLE IN SPIAGGIA ASCOLTANDO MUSICA.

• un pupazzo delle sua squadra??? magari trovi tante fantasia a forma di pene o di scimmia ahahaha

o un orologio, qualcosa per la macchina se ha la macchina

• allora dagli quella di una tua amica

Sign In or Register to comment.