Cosa pensate di questa foto?

http://i40.tinypic.com/jhezcm.jpg

Mi sto appassionando di fotografia, ho 15 anni. 

L'unico problema è che non ho una buona macchina fotografica, ma una semplicissima e banale macchinetta digitale. 

Poco fa ho fatto questa foto, cosa ne pensate? 

Siate sinceri!

Buona serata :)

Update:

Hai fatto un'ottima critica! Infatti, ora che la riguardo meglio, ho notato anch'io che i denti sembrani sbiaditi e sfumati e gli occhi un pò troppo lucidi!

Comunque, puoi usarla per il colorize :)

Comments

  • Ciao!

    Ti dico da subito che non mi intendo di fotografia...ma quando mi servono delle immagini per photoshop scelgo sempre quelle che mi sembrano più carine,per cui penso di poterti dare un parere piuttosto soggettivo.

    La foto non è male,qualche difettino (se così si può chiamare) che mi dà fastidio sono i denti,che quasi sembrano sfumati (non devono avere i bordi ben definiti ma mi danno uno strano impatto).

    Gli occhi risaltano molto,mi piacciono,forse forse sono un tantino troppo lucidi...

    per il resto non male :)

  • A vent'anni dovrai girare con il "mocio" per asciugare la bava che gli uomini faranno nel vederti!

  • Sinceramente mi sembra banale, c'è è una classica foto, niente di che ( non prenderla con cattiveria :) )

  • hai degli occhi stupendi ... dimmi un po ...come ti chiami

  • Molto difficile valutare la tua abilità come fotografo con una semplice foto, in particolare in bianco e nero. Prova a metterti i soldi da parte piano piano, e magari comprati una reflex... alla tua età potresti sviluppare una grande abilità! :)

    Sicuramente cmq per iniziare a inquadrare paesaggi, ombre, luci particolari, volti, ritratti ecc una digitale è sempre esperienza...! :)

  • Wow! Complimenti,sei bravo! Porta avanti questa tua passione,non trascurarla.. potresti diventare un ottimo fotografo.

    Ciaoo :))

  • che bella! :D

  • bellissima stupenda

  • foto bella con un soggetto altrettanto bello :)

Sign In or Register to comment.