Cotta o innamoramento?
Ho 17 anni,Quest'estate sono andato due settimane in un villaggio in sicilia,essendo andato a fine giugno nella prima settimana non c'erano tanti/e ragazze/e. Nella seconda ho conosciuto un ragazzo con cui ho subito stretto una buona amicizia e sua sorella, una ragazza di 15 anni. Stavamo sempre insieme,io e lei,anche con lui,io all'inizio ero in cerca di quelle storielle tanto per divertirmi. Andando avanti con il tempo mi accorgevo di essermi affezionato,scherzavamo ma sopratutto c'erano quei momenti in cui ci fissavamo senza dire niente,come se parlavamo con gli occhi. L'ultima sera mi sono dichiarato e le ho detto che mi piaceva,a lei anche piacevo,ho provato a baciarla ma sono stato "rifiutato" perche mi ha detto che lei è fidanzata. Ma questo episodio non ha cambiato il nostro rapporto,la sera stessa l'ho invitata a ballare un lento. Il giorno dopo ci siamo salutati,anche con il fratello. Lei è della provincia di catania,io abito a roma.Ora a due settimane di distanza mi mancano quei momenti ma sopratutto lei. La cosa che mi fa piu male è che a me sembra che lei voglia dimenticarmi,non mi scrive mai. Qualche consiglio? Dovrei dimenticarla definitivamente? Grazie tante
Comments
si dimenticala perchè ora non è ancora amore:)pensala solo più come un bel ricordo e vai avanti
Siete lontani, è fidanzata..:) Piu che un'amicizia è difficile che possa nascere qualcosa di più..
ti consiglio di non pensarla, starai male tu altrimenti
le storie estive sono le più difficili da mandare giù e sinceramente credo che se inizi a fissarti sarà davvero brutto, infondo capisco che è difficile ma anche ammesso che ti scrivesse le storie a distanza di rado funzionano e molto probabilmente sarà solo un inutile e lungo calvario. ti consiglio di uscire stare con i tuoi amici e soprattutto di non pensarci più di tanto.
se nn c'é davvero nessun altra ke guardi allora sei veramente innamorato ed é chiaro ke voglia dimenticarti.x me dovresti chiederle di rimanere semplicemente amici e magari piú avanti starete anche insieme